Cerchioni-rim - da sostituire

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » ven set 26, 2008 10:13 am

Ragazzi, come posso fare a trovare in internet un sito in cui vi sono parti meccaniche delle congas?
Vorrei cambiare i cerchi, come posso fare?

A presto

Marquito

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab set 27, 2008 3:32 pm

Se vuoi posso informarmi per le parti di ricambio Meinl presso il magazzino, dimmi solo il modello. L'unica cosa bisogna vedere se sono giusti per i tuoi Tamburi.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

frankyone
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 02, 2007 8:32 pm
Località: Heidelberg.Deutschland
Contatta:

Messaggioda frankyone » dom set 28, 2008 8:08 am

...salve..ultimamente sempre piu di rado riesco a connettermi..la cosa mi dispiace un po--cmq marquito io ho visitato un sito dove hanno tiranti e cerchi nuovi ..il probelma, come dice anche schaddy sono le misure ..se non mi sbaglio tu possiedi meinl...dovresti confrontare un po i cerchi e controcerchi..il sito è percussion-village.it a presto franky

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » lun set 29, 2008 6:47 am

Il mio problema è un pò particolare
Vorrei montare dei cerhioni che vanno bene per le pelli remo e nello stesso tempo devono andar bene anche sulle mie mongo santamaria.
Oggi dovrei provare a montare un cerchione di tumba luis conte, con pelli remo, sulle mongosantamaria e vedere come và. La differenza è di 2 cm.