Matador

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » mer gen 28, 2009 8:24 am

Ciao..... rieccomi !!!!
possiedo un bongò matador.. ti posso dire che a riguardo delle pelli..... meglio niente (solite, dozzinali, e poco presenti come suoni), buone meccaniche tradizionali, buon assemblaggio dei legni... e in poche parole
uno strumento nella media..... piccola pecca a parer mio.... un pò ingombranti......
hasta pronto
prieto

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » mer gen 28, 2009 2:20 pm

Ehhhmmm...Prieto !!
Credo che non ci siamo capiti....
Aspettavo che tu mi dicessi come fare per pagarti le pelli,cosi' potevi spedirmele...
Ciao.

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » gio gen 29, 2009 8:50 am

Ehhhhhmmmmm...... NIkmm !!!
per fugare ogni dubbio.... ti chiamo nel fine settimana....
hasta pronto
prieto:laugh:

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » gio gen 29, 2009 11:29 am

Caro Nik, Prieto si è dimenticato di dirti che in omaggio con le pelli riceverai il mio nuovo DVD:
"La tumba: tutto quello che avreste sempre voluto sapere ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere."
IL DVD insegna a combinare mirabilmente vari tipi di congas, di marche diverse, diametri diversi (diciamo dai 3 ai 50 pollici, sia LCD che al plasma), anche con altri oggetti e strumenti (djembè, batà, bongò, tingotalango, putipù e persino vasi da notte), in maniera da ottenere dei set perfettamente armonizzati che facciano dormire dei sonni tranquilli agli aspiranti percussionisti.
Sebastiano

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » gio gen 29, 2009 12:16 pm

!!! Seba.... tornato ci sei....!!!!! non ti basta aver creato scompiglio fra gli edicolanti.... quando pubblicasti il tuo "primo DVD".... adesso!?!... ci riprovi... e poi.... :p
Comunque... tamburini Sardi... preparatevi...... il Seba è tornato....... ohi ohi....
hasta pronto
prieto


Torna a “Il set e gli accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti