Aiuto accordatura e sistemazione pelli

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio feb 12, 2009 9:18 am

Sebastiano ha scritto:Ideali i prodotti per armi da fuoco...

Miii... Seba, mi avevano detto che quando porti i doppi colpi sei una "mitragliatrice", ma non credevo fino a questo punto...! :D :p

Scherzi a parte, caro NewCaraibic, vista la zona (che è circa tra i 20 e i 30 minuti dalla mia) se ne hai voglia, potresti prendere in considerazione di farmi una visitina. Non dico di essere competente, ma magari vediamo quello che si può fare... Che dici? :p

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Re: Aiuto accordatura e sistemazione pelli

Messaggioda shaddy » sab feb 14, 2009 8:50 am

In effetti do lezione a 5 minuti dall'uscita di Campogalliano, che è a nemmeno 20 minuti da Mantova. Certo se stai tra Mantova e Brescia, a metà c'è Verona (40 minuti). Comunque, strada a parte, vedi tu. In ogni caso ti invito a dare un'occhiata a come sono organizzate le mie lezioni nella sezione didattica del mio sito http://www.shaddy.it

Shaddy :wink:

P.S: mercoledì è venuto un ragazzo da Lecce a lezione di Pandeiro, come dire che spesso le distanze sono relative... ti sembra? :D
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Re: Aiuto accordatura e sistemazione pelli

Messaggioda shaddy » lun feb 16, 2009 5:52 pm

Ti capisco e sono d'accordo con te sul fatto che purtroppo l'aspetto economico, spesso, si riveli un fattore detterminante capace di tarpare le ali anche ai più volenterosi. In ogni caso, nel momento che dovessi sentire la reale necessità di avvicinarti allo Strumento in un certo modo e non dovessi trovare dalle tue parti fatti sentire, tra l'altro ho diversi allievi che vengono dalla zona Bergamo/Brescia/Verona.

Shaddy :wink:
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Il set e gli accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti