Made in "estremo oriente"!! - E' vero che.....

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
JEJE

Messaggioda JEJE » dom feb 02, 2003 11:59 pm

.....la LP non produce più in america ma si è trasferita in un paese dell'estremo oriente?? (non mi ricordo di preciso quale, e dunque non vorrei sparare cazzate)!! :angry: Mi è arrivato all'orecchio questo discorso, e sono un po' scettico a riguardo!! Magari chi me lo ha detto è meno informato di me, però per un futuro acquisto mi sarebbe utile sapere se tutto questo è vero! Non è che con questo discorso si rischi di pagare solo il nome e non la vera e propria qualità del prodotto?? (visti i prezzi poi....) ??? Grazie mille in anticipo!!
Alla prossima!! :)

yalla

Messaggioda yalla » lun feb 03, 2003 9:34 am

Ehila JEJE!!! ci rincorriamo nei siti, eh?
Comunque guarda che è da 20 anni che la LP produce in Estremo Oriente....(maggior parte in Thailandia) e lo fanno anche tutte le altre grosse case produttrici
:D
Ormai la produzione è talmente ben avviata e standardizzata che non corri nessun rischio, eventuali pecche ci sono solo negli strumenti economici, ma sono mancanze "strategiche", decise a priori come la scarsa qualità delle pelli montate sulle congas Cosmic percussion (la linea economica della LP), con delle buone pelli suonerebbero 10 volte meglio... ma allora nessuno comprerebbe strumenti + costosi, no?
resto a disposizione per altre domande... se posso aiutare.
CIAO CIAO
nadie se salva de la rumba

jafo

Messaggioda jafo » lun mar 10, 2003 10:33 am

Sabato ho visto un rivenditore che mi ha detto che il gruppo che distribuisce la TOCA qualche mese fa ha acquistato la LP.... Sapevate niente di questo ? ;)

yalla

Messaggioda yalla » lun mar 10, 2003 1:13 pm