quale il  setmigliore

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
ferna

Messaggioda ferna » dom mar 02, 2003 6:58 pm

secondo voi quale tra questi due set economici e il migliore
wood conga set with stand(pearl)
wood Conga set (toga mi sembra)
hanno propio un basso prezzo
il sito vende su interet????grazie per la risposta
mi servono per imparare

yalla

Messaggioda yalla » lun mar 03, 2003 3:17 pm

Intendi in vendita tramite questo sito? Se non sbaglio vendono on line ma solo in U.S.A., in Europa non so...
Comunque i set economici sono abbastanza standardizzati, non conosco i Pearl ma gli altri sono tutti molto simili. ???
Sinceramente non li consiglierei, la cosa migliore è comprare una sola conga di qualità e di dimensioni giuste (11"e3/4), studiare su quella e completare il set più avanti (prima una tumba e poi al limite un quinto).ok?
CIAO! :D
nadie se salva de la rumba

ferna

Messaggioda ferna » mer mar 05, 2003 6:42 pm

grazie yalle e allora che mi consigli, io nn me ne intendo molto e mi serve per studiare(ho incominciato da un bonghettino)e soppratutto qualcosa con un buon rapporto qualita prezzo?

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer giu 25, 2003 3:01 pm

ferna ha scritto:grazie yalle e allora che mi consigli, io nn me ne intendo molto e mi serve per studiare(ho incominciato da un bonghettino)e soppratutto qualcosa con un buon rapporto qualita prezzo?

prova le meinl marathon excluive, CONGA e TUMBADORA, secondo me hanno un rapporto qualità prezzo straordinario!
poi se fossi in te per completare il set penserei ad un' altra tumbadora, il quinto è quasi inutile.

Inoltre anche solo per cominciare ti consiglio conmunque uno strumento di buona qualità e soprattutto dal diametro ampio!

ciao. shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Il set e gli accessori”