pelli per galaxy - remo o naturali?
Carissimi shaddy e yalla ho un dubbio che mi assale! ho acquistato una congas e due tumbadora galaxy giovanni hidalgo, però già montavano pelli remo fibre skin, hanno sì un ottimo volume, ma specialmente la conga non sviluppa bene i bassi. che fare? passare alle nu skin oppure al naturale aiutoooooo per favore! un grazie a voi e a tutti i membri del forum eccezzionaleeee!
-
- Contatta:
Guest ha scritto:Carissimi shaddy e yalla ho un dubbio che mi assale! ho acquistato una congas e due tumbadora galaxy giovanni hidalgo, però già montavano pelli remo fibre skin, hanno sì un ottimo volume, ma specialmente la conga non sviluppa bene i bassi. che fare? passare alle nu skin oppure al naturale aiutoooooo per favore! un grazie a voi e a tutti i membri del forum eccezzionaleeee!
Mi piacciono entrambe, ma forse, potendo, sulle Galaxy monterei le pelli originali naturali dopo averle accuratamente selezionate. Comunque anche le Nu Skin sono buone.
Shaddy

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Concordo con mastro Shà - passerei nettamente alle naturali originali (credo sia praticamente impossibile trovarne di artigianali valide in Italia).
Ah però a proposito, molti anni fa ho scritto alla rivista "percussioni" proprio circa le pelli e mi aveva risposto il direttore dicendo di rivolgermi a lui direttamente nel caso mi interessassero pelli equine per congas... poi non ho più approfondito, che dite lo ricontatto?
Ah però a proposito, molti anni fa ho scritto alla rivista "percussioni" proprio circa le pelli e mi aveva risposto il direttore dicendo di rivolgermi a lui direttamente nel caso mi interessassero pelli equine per congas... poi non ho più approfondito, che dite lo ricontatto?

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Torna a “Il set e gli accessori”