Pagina 1 di 1

Inviato: ven apr 02, 2004 8:40 am
da Valeria
ciao a tutti, chiedo subito scusa in quanto non sono un'esperta del settore...ma ho bisogno di aiuto e spero non me lo neghiate!!!devo regalare delle congas(a malapena ho in mente cosa siano...)ma vorrei evitare di essere fregata, se è possibile le comprerei anche di seconda mano visti i prezzi allucinanti...Io sono di Milano,se gentilmente qualcuno di voi vuole dare una dritta ad un'ignorantona...grazie mille!!!![quote][CODE][I][B]

Inviato: ven apr 02, 2004 9:49 am
da shaddy
Guest ha scritto:ciao a tutti, chiedo subito scusa in quanto non sono un'esperta del settore...ma ho bisogno di aiuto e spero non me lo neghiate!!!devo regalare delle congas(a malapena ho in mente cosa siano...)ma vorrei evitare di essere fregata, se è possibile le comprerei anche di seconda mano visti i prezzi allucinanti...Io sono di Milano,se gentilmente qualcuno di voi vuole dare una dritta ad un'ignorantona...grazie mille!!!!
[CODE][I][B]

Carissima Valeria, al di la del costo ti consiglio senz'altro di acquistare rigorosamente 1 CONGA da 11 e 3/4 ed 1 TUMBADORA da 12 1/2. Non altri tamburi (potrebbero proporti anche Quinto e Conga, ma tu lascia perdere) e soprattutto di diametro non inferiore a quelli che ti ho scritto.
Il negoziante, chiunque sia, non puo' sbagliare in quanto tutti i listini riportano le misure dei Tamburi.
Le MEINL Modello Marathon Classic secondo me hanno un ottimo rapporto Q/P. Attualmente c'è una promozione sul modello Exclusive 530 € per la coppia di cui sopra, ma anche le Classic vanno bene e costano meno.
Se le compri usate stai attenta perchè potresti incorrere in problemi di vario tipo, soprattutto se non sei in grado di analizzare lo strumento con i giusti parametri: Pelle andata, crepe o microcrepe interne o esterne, tiranti sfilettati ecc.
Dunque occhio mi raccomando.
Se ti propongono anche i supporti risparmia i soldi! A meno che' non siano già compresi nel prezzo.

Se hai dubbi di qualunque tipo faccelo sapere.

Shaddy :;):