tutto ok - altro che lp

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
xqssionman

Messaggioda xqssionman » lun set 06, 2004 7:41 am

Innanzitutto ciao ragazzi!Il viaggio a Cuba è andato ancora meglio di quello che credevo e sono riuscito a raggiungere tutti i miei obbiettivi.Non vi spiego le emozioni che ho provato perchè solo chi ci è stato, non come turista sessuale, potrebbe capirle!!!
La delusione grande l'ho provata al mio ritorno.Dopo un mese di pelli umide, spesse con un suono rotondo ho risuonato le mie lp classic.Che schifo!!!Mi rendo conto che devo subito trovare una pezza di pelle non lavorata e mettermi all' opera(a Cuba c' era ma sull'aereo mi hanno fatto strorie x la dimensione).Ah, una pezza intera 25 dollari!!!LP: oltre il danno la beffa.Sapete dove posso trovare una conceria che possa aiutarmi?Saluti e a presto.

bali

Messaggioda bali » lun set 06, 2004 7:57 am

e quindi? tutto qui? pensi di cavartela cosi? non ci racconti nient'altro?
antonio

xqssionman

Messaggioda xqssionman » lun set 06, 2004 9:37 am

NOOO compay ma ora non ho il tempo, dopo tutta questa vacanza al lavoro è un delirio!!!A presto :D

Torna a “Il set e gli accessori”