Remo Tuff-E-Nuff - Fialmente un prezzo decente...

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar dic 21, 2004 12:18 pm

se vi interessa...

da PlayDrums hanno Quinto, Conga, Tumba a 390 euro al Fusto.

a questo prezzo sono già più ragionevoli

il sito www.plydrums.it

per info ed eventuali prove passate da casa mia!!! :)
Immagine
* * *
....Che mi venga un COLPO....

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mar dic 21, 2004 12:39 pm

è un'offerta o è il loro prezzo normale?
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar dic 21, 2004 12:43 pm

..sul sito dciono sia un offerta... pardon...

io li ho pagati sui 490 a fusto.

L.
* * *

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mar dic 21, 2004 8:32 pm

un pò troppo direi x delle congas 'gommose'..hihihi..sarei curioso di sentirle cantare...

Choiba

Messaggioda Choiba » mer dic 22, 2004 3:18 pm

Le hai pagate quanto le LP Classic!(Almeno io le ho pagate cosi)

SIcuramenre per scelta.

QUali caratteristiche hanno?

Ciao Ressel

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mer dic 22, 2004 7:18 pm

Choiba ha scritto:Le hai pagate quanto le LP Classic!(Almeno io le ho pagate cosi)

SIcuramenre per scelta.

QUali caratteristiche hanno?

Ciao Ressel

si è stata una scelta. non posso che dirti che amo le percussioni della Remo. dal mio punto di vista le comodità che hanno sono infinite, sono strumenti quasi eterni, e le pelli NuSkin sono delle belle pelli. ad ogni modo il suono non è paragonabile al calore di un fusto in legno.

valuta anche che io 90% collaboro in situazioni "non conga-classiche" e per il duro lavoro di tutti i giorni è un buon compagno.