Pagina 1 di 1

Inviato: gio giu 30, 2005 9:59 am
da enry777
CIAO A TUTTI ,HO LA POSSIBILITA' LA PROSSIMA SETTIMANA DI COMPERARE DELLE PELLI A CUBA TRAMITE MIO FRATELLO CHE VA LI IN VACANZA...IO NON CI SONO MAI STATO E LUI NEANCHE,DOVE POSSO INDICARGLI DI ANDARE PER FARE QUALCHE BUON AFFARE E NON FARSI FREGARE?? QUANTO COSTA DI MENO LI UNA CONGA RISPETTO ALL'ITALIA? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE :;):

Inviato: gio giu 30, 2005 10:32 am
da chaworo
Se vuoi ti do l'indirizzo di un amico mio che vende pelli di tutte le misure.
All'Avana, se mi contatti via mail zaccia@hotmail.com entro sabato sera ti mando l'indirizzo.
ciao ciao :;):

Inviato: ven lug 01, 2005 10:44 am
da enry777
VENDE ANCHE STRUMENTI?...DOVE SI PUO' ANDARE PER TROVARE QUALCHE BELLO STRUMENTO TIPO BONGO' A BUON MERCATO?PER NON FARSI FREGARE? SAI MIO FRATELLO DI PERCUSSIONI NON CI CAPISCE NIENTE!PER LE PELLI IL PROBLEMA E' CHE SE NON SONO GIA' COL CERCHIO E' UN CASINO,HO GIA PROVATO UNA VOLTA....

Inviato: sab lug 02, 2005 1:39 pm
da chaworo
Se cerchi pelli con il cerchio, a mio parere è meglio che le cerchi in Italia, a volte è più difficile reperire quel tipo di cose a cuba che qui. :)
Gli strumenti a cuba sono sicuramente a buon mercato,il problema è che se non conosci lo strumento che stai cercando di aquistare, farsi fregare è un'attimo, a maggior ragione quando non conosci la persona che te lo sta vendendo. Il mio amico in questione fabbrica solo batà, ma forse chiedendo informazioni a lui, può essere che ti possa aiutare...
scrivimi se vuoi, ciao :;):

Inviato: mar ago 09, 2005 7:51 pm
da miki
Già il cerchio... non si capisce perchè non si trovano in commercio, ho dovuto togliere dal cerchio le mie pelli originali della LP matador per montare le pelli artigianali cubane.

Avrei preferito lasciarle montate sul loro cerchio pronte per essere riutilizzate o rimontate. ???