Canzoni da consigliare
Ciao a tutti volevo chiedertvi un favore... Dei miei amici hanno intenzione di fare un progetto acustico (anche se c'è la batteria) di canzoni adatte per essere suonate in locali.. Hanno chiesto anche a me... Io ho proposto Santana ma è stato bocciato (troppo poch elementi).. Volevo chiedere se conoscevate delle belle canzoni (genere rock, come light my fire di Will Young) da propormi.. Grazie per l'aiuto!!
Ciao Liviuz
devo dirti che il genere non è tra i migliori, ma anche io anni fà cominciai così!Bravo, l'importante è suonare!
Prova ad ascoltare qualche cd di jarabe de palo, o anche qualcosa di lorenzo givanotti (anche se è un pò più funk), o qualche brano 70' 80', dove nel rock si usavano molto le percussioni (es. la pubblicità della aperol), qualcosa di Santana...cerca...cerca...cerca!
devo dirti che il genere non è tra i migliori, ma anche io anni fà cominciai così!Bravo, l'importante è suonare!
Prova ad ascoltare qualche cd di jarabe de palo, o anche qualcosa di lorenzo givanotti (anche se è un pò più funk), o qualche brano 70' 80', dove nel rock si usavano molto le percussioni (es. la pubblicità della aperol), qualcosa di Santana...cerca...cerca...cerca!
Torna a “Il set e gli accessori”