DOMANDA ESCLUSIVAMENTE PER SHADDY - info  dvd

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
bambu

Messaggioda bambu » lun giu 19, 2006 3:26 pm

ciao shaddy girando nel forum ho sentito parlare di questo tuo dvd e sono andato a visitare il tuo sito veramnete complimenti.
La mia situazione è questa: circa un anno fa sono andato a scuola di percussioni per circa 5 mesi dove ho avuto il primo approcio con le congas solo con quinto e conga, poi per motivi di lavoro non ci sono più andato, ora ho racimolato un pò di soldini e per fine giugno volevo comperarmi le congas( seguirò il tuo consiglio conga e tumba).
C'è però un problema con il lavoro che faccio e per tante altre cose per circa un pò di mesi farò fatica ad andare a scuola di congas
quindi pensavo di acquistare il tuo dvd e intanto studiare in questo sistema secondo te è una cosa valida, o gli insegnamenti che ci sono nel dvd si possono capire solo se si ha già esperienza con lo strumento?
Aspetto tue risposte ciao :) :)

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar giu 20, 2006 8:30 am

Ciao Bambu, il Video è di carattere prettamente didattico, e tutti gli argomenti (colpi, suoni, ritmi ed esercizi) sono spiegati in modo estremamente chiaro, approfondito e senza lasciare nulla alcaso, ma soprattuto a velocità "UMANA", cioè da "medio lenta" fino a "lentissima", in modo che chiunque possa capire esattamente come si eseguono tecniche, ritmi ed esercizi senza dover utilizzare il "Rallentatore"!!! E' stato pensato e girato in modo che potesse essere utilizzato da parte di tutti, Principianti, Congueri evoluti e Professionisti. Parte assolutamente dalle basi per poi approfondire tecniche, ritmi più o meno conosciuti ed argomenti vari, ma questo sempre in modo estremamente semplice e comprensibile per chiunque.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

bambu

Messaggioda bambu » mar giu 20, 2006 9:47 am

ok grazie è tutto chiaro

Torna a “Il set e gli accessori”