DOMANDA ESCLUSIVAMENTE PER SHADDY - info  dvd

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
bambu

Messaggioda bambu » lun giu 19, 2006 3:26 pm

ciao shaddy girando nel forum ho sentito parlare di questo tuo dvd e sono andato a visitare il tuo sito veramnete complimenti.
La mia situazione è questa: circa un anno fa sono andato a scuola di percussioni per circa 5 mesi dove ho avuto il primo approcio con le congas solo con quinto e conga, poi per motivi di lavoro non ci sono più andato, ora ho racimolato un pò di soldini e per fine giugno volevo comperarmi le congas( seguirò il tuo consiglio conga e tumba).
C'è però un problema con il lavoro che faccio e per tante altre cose per circa un pò di mesi farò fatica ad andare a scuola di congas
quindi pensavo di acquistare il tuo dvd e intanto studiare in questo sistema secondo te è una cosa valida, o gli insegnamenti che ci sono nel dvd si possono capire solo se si ha già esperienza con lo strumento?
Aspetto tue risposte ciao :) :)

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar giu 20, 2006 8:30 am