Da 3 a 5 Congas - quale modello?

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » lun set 11, 2006 5:56 pm

Ciao ragazzi
volevo un consiglio riguardo a delle congas che vorrei acquistare...un quinto ed una tumba, vorrei cominciare a suonare con 5 congas.
Per colpa del video di Shaddy e di miguel Angà, sono costretto a suonare su un set di 3 congas e 2 tavolini (uno a dx e l'altro a sinistra) per simulare i 5 tamburi...vi giuro che la RUMBA SHADDY esce che na meraviglia.
Siccome mi sono innamorato delle NUSKIN, volevo sapere quale modello le montano e qual è il miglior rapporto Q/P.
Come sono le REMO?

In attesa di un vostro aiuto

A presto

Marquito
:D

nikmanomorta

Messaggioda nikmanomorta » mar set 12, 2006 7:08 am

Se ti puo' interessare,ho visto su mercatino musicale.it due congas ( c+t ) della Remo con pelli sintetiche in vendita ad un prezzo stracciato ( 250 euro ).
Sono blu elettrico e sono ad Imperia ( mi sembra di ricordare.)
Vai su mercatino e cerca congas.
Ciao.

nikmanomorta

Messaggioda nikmanomorta » mar set 12, 2006 7:19 am

http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_321142/congas-remo.htm

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar set 12, 2006 8:03 am

Marquito ha scritto:"...vorrei acquistare...un quinto ed una tumba, vorrei cominciare a suonare con 5 congas.
Per colpa del video di Shaddy e di miguel Angà..."

Ti voglio bene! :D

Shà :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmanomorta

Messaggioda nikmanomorta » mar set 12, 2006 9:28 am

Caro Shaddy ,Marquito ti ringraziera' meno quando scoprira' che tu nel bagagliaio tieni nascosti 6 piccoli cinesi sottopagati che ti montano e smontano tutto il set !!!

Marquito
Contatta: