quinto luis conte o  ecxlusive marathon? - devo comprare il quinto aiutoooo

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Percussionjabez

Messaggioda Percussionjabez » mer apr 11, 2007 8:30 pm

Carissimi, oggi mi presento con una nuova domanda... il mio set e` composto da conga e tumba della Marathon Exclusive ... sul sito dove ho acquistato i bongos ad un prezzo stracciatissimo... mi e` venuta la voglia di prendere fra due mesetti ... il quinto allo stesso prezzo c'e` la scelta delle marathon classic, marathon exclusive e Luis Conte....

secondo voi vicino alle Marathon Exclusive quale tamburo andrebbe bene ?

beh e` da escludere il quinto exclusive logicamente andrebbe bene ma vorrei un quinto di qualita` superiore ma che non stonasse insomma.. spero di essermi spiegato ... vi ringrazio anticipatamente

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » gio apr 12, 2007 7:33 am

Non vedo differenze qualitative importanti, per cui, da esteta quale sono, prenderei Exclusive!
In generale comunque preferisco il cerchio tradizionale, e quindi le Luis Conte, ma la costruzione ed il legno sono equivalenti.
Sebastiano

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio apr 12, 2007 7:56 am