VIDEO DIDATTICI INTERESSANTI
-
ultimamente ho pure provato a girare per larete e vedere di trovare qualcosa di interessante (video didattici e affini)....ed ho scoperto un'altra trovata delle case produttrici di video....si inseriscono nelle liste degli utenti di e donkey, o winmx...o altri programmi simili.....tu che cerchi un video didattico da scaricare trovi un utente che è disposto a cederlo....cominci a scaricare e dopo circa 10-12 mega di download ti si apre una bella finestrella che ti dice:" se vuoi il prodotto completo ...acquistalo presso etc. etc." bella trovarta....e tu ti attacchi al tram....BASTARDI
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
non sono tanto d'accordo con voi.
Noi siamo in un momento storico in cui è facile attaccarsi alla rete e scaricare, ma questo non vuol dire che sia giusto farlo.
siamo d'accordo che costano cari, ma sono sempre frutto dell'ingegno di qualcuno, e anche se io per primo ho delle cose copiate, non posso riconoscere la violazione del copyright come un diritto acquisito di chi ha la banda larga...
inoltre i video didattici sono sempre stati cari, credo proprio perchè sono "didattici" o hanno il proposito di esserlo...
tutto sta secondo me nell'informarsi prima di comprare...e credo che un video didattico buono siano soldi investiti bene..
poi ognuno fa quel che vuole, si intende...
L.
Noi siamo in un momento storico in cui è facile attaccarsi alla rete e scaricare, ma questo non vuol dire che sia giusto farlo.
siamo d'accordo che costano cari, ma sono sempre frutto dell'ingegno di qualcuno, e anche se io per primo ho delle cose copiate, non posso riconoscere la violazione del copyright come un diritto acquisito di chi ha la banda larga...
inoltre i video didattici sono sempre stati cari, credo proprio perchè sono "didattici" o hanno il proposito di esserlo...
tutto sta secondo me nell'informarsi prima di comprare...e credo che un video didattico buono siano soldi investiti bene..
poi ognuno fa quel che vuole, si intende...
L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....
....Che mi venga un COLPO....
ressel,a mio parere,eticamente hai ragione te,ma credo che il giovannino sia più contento di sapere che nel mondo ci siano 5 percussionisti in più(grazie al suo video copiato da qualcun'altro) che 1solo che magari ha acquistato regolarmente il suo video...non penso che x uno come lui,quei pochi spiccioli contino nulla...
-
a sostegno del fatto che effettivamente ,come dice ressel, i piccioli spesi per i video didattici sono soldi investiti bene....ho fatto un bell'ordine.....e presto (spero) avrò i video dell'Hidago e del Changuito....(un amico ne ha 2 ed era pure disposto a farmeli duplicare, ma nei punti più interessanti del video non si vedeva piu' un cacchi....dopo tutti i riavvolgimenti e le riproduzioni moviolate per carpire i segreti + nascosti)
Comandante Diavolo
-
Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”