VIDEO DIDATTICI INTERESSANTI

Se cerchi materiale didattico o vuoi segnalarne l'esistenza partecipa alle discussioni di questo forum!
abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » sab nov 20, 2004 2:56 pm

ultimamente ho pure provato a girare per larete e vedere di trovare qualcosa di interessante (video didattici e affini)....ed ho scoperto un'altra trovata delle case produttrici di video....si inseriscono nelle liste degli utenti di e donkey, o winmx...o altri programmi simili.....tu che cerchi un video didattico da scaricare trovi un utente che è disposto a cederlo....cominci a scaricare e dopo circa 10-12 mega di download ti si apre una bella finestrella che ti dice:" se vuoi il prodotto completo ...acquistalo presso etc. etc." bella trovarta....e tu ti attacchi al tram....BASTARDI
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » sab nov 20, 2004 3:22 pm

non sono tanto d'accordo con voi.
Noi siamo in un momento storico in cui è facile attaccarsi alla rete e scaricare, ma questo non vuol dire che sia giusto farlo.
siamo d'accordo che costano cari, ma sono sempre frutto dell'ingegno di qualcuno, e anche se io per primo ho delle cose copiate, non posso riconoscere la violazione del copyright come un diritto acquisito di chi ha la banda larga...

inoltre i video didattici sono sempre stati cari, credo proprio perchè sono "didattici" o hanno il proposito di esserlo...

tutto sta secondo me nell'informarsi prima di comprare...e credo che un video didattico buono siano soldi investiti bene..

poi ognuno fa quel che vuole, si intende...

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » sab nov 20, 2004 7:19 pm

ressel,a mio parere,eticamente hai ragione te,ma credo che il giovannino sia più contento di sapere che nel mondo ci siano 5 percussionisti in più(grazie al suo video copiato da qualcun'altro) che 1solo che magari ha acquistato regolarmente il suo video...non penso che x uno come lui,quei pochi spiccioli contino nulla...

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » dom nov 21, 2004 5:57 pm

CONGUERO ha scritto:bene olindo...tiralo fuori!oggi mi sono fatto un giro nei tre negozi di musica della mia città...che schifo,nn sono riuscito a trovare nulla se non metodi x batteria...

Ci vuole un pc con masterizzatore dvd ed un programma che toglie le protezioni (in rete se ne trovano molti).

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » dom nov 21, 2004 6:17 pm

c'hai qualcosa da consigliarmi...?

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » lun nov 22, 2004 7:46 am

dvd shrink :;):

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » lun nov 22, 2004 1:38 pm

a sostegno del fatto che effettivamente ,come dice ressel, i piccioli spesi per i video didattici sono soldi investiti bene....ho fatto un bell'ordine.....e presto (spero) avrò i video dell'Hidago e del Changuito....(un amico ne ha 2 ed era pure disposto a farmeli duplicare, ma nei punti più interessanti del video non si vedeva piu' un cacchi....dopo tutti i riavvolgimenti e le riproduzioni moviolate per carpire i segreti + nascosti)
Comandante Diavolo

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mar nov 23, 2004 1:40 pm

ah.....ma qualcuno di voi sa se per caso insieme al materiale video diano pure qualche libretto con esercizi, ritmi etc?
Comandante Diavolo

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer nov 24, 2004 10:00 am

abbagnalehabanero ha scritto:ah.....ma qualcuno di voi sa se per caso insieme al materiale video diano pure qualche libretto con esercizi, ritmi etc?

Generalmente quasi tutti i video originali sono corredati di libretto con le partiture dei ritmi e degli esercizi.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”