Metodo
Ciao a tutti!!
E' da un pò ormai che non prendo parte attiva sul forum.
Approffitto per salutare tutti e giusto per dare questo titolo:
"Les tumbaos de la salsa" dei Daniel Genton: è un metodo che mi ha fornito un mio caro amico, e direi che è molto bello ed istruttivo.
Comprende anche un ricchissimo cd con 45 tracce.
Un pò costoso....
Bacioni a tutti!
:laugh:
E' da un pò ormai che non prendo parte attiva sul forum.
Approffitto per salutare tutti e giusto per dare questo titolo:
"Les tumbaos de la salsa" dei Daniel Genton: è un metodo che mi ha fornito un mio caro amico, e direi che è molto bello ed istruttivo.
Comprende anche un ricchissimo cd con 45 tracce.
Un pò costoso....
Bacioni a tutti!
:laugh:
Cavolo farebbe comodo anche a me così possiamo parlarne con cognizione di causa.
Se siete magnanimi speditemelo a salmistraro@speweb.it che potrei avere anch'io una gradita sorpresa per i percussionisti...
Ciao
Se siete magnanimi speditemelo a salmistraro@speweb.it che potrei avere anch'io una gradita sorpresa per i percussionisti...
Ciao
Buongiorno, mi chiamo Nicola. Mi piacciono le percussioni, ho suonato per anni la batteria e ora vorrei avvicinarmi alla conga. Mi piacerebbe farmi un regalo e comprarmene intanto una. Due domande: qualcuno è a conoscenza di valido insegnante nella zona di Vicenza? Avete da suggerirmi un matodo/dvd fatto bene per apprenderne i rudimenti? Grazie a tutti.
Scusate, dimenticavo. Non essendo ancora registrato, se qualcuno fosse così gentile da rispondermi lo può fare a nicola.cappellari@clorofilla.com grazie.
Ciao Manu,
sono Marco alla fine in Sardegna ci sono venuto, peccato che nn siamo riuscitia trovarci,
volevo chiederti una cortesia mi rispediresti la mail con l'indirizzo web del metodo che ho cancellato tutto (compresa la tua mail)
Casomai hai fatto come me ti rido la mia raro289@hotmail.com
Ciao Marco
sono Marco alla fine in Sardegna ci sono venuto, peccato che nn siamo riuscitia trovarci,
volevo chiederti una cortesia mi rispediresti la mail con l'indirizzo web del metodo che ho cancellato tutto (compresa la tua mail)
Casomai hai fatto come me ti rido la mia raro289@hotmail.com
Ciao Marco
Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”