una proposta... - non pestatemi!

Se cerchi materiale didattico o vuoi segnalarne l'esistenza partecipa alle discussioni di questo forum!
CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » sab dic 04, 2004 4:53 pm

Allora ragazzi,avrei una proposta da farvi,dopo mesi e mesi di meditazione profonda,ieri,mentre ero a fare la cacca(naturalmente scherzo)...mi è venuta qst idea,sentite un pò:cosa ne pensate se ognuno di noi mettesse a disposizione i suoi video didattici sulle congas?
Mi spiego meglio...io ad esempio ho un paio di video al momento,uno di alex acuna ed uno di evangelisti(che dovrei prendere la sett prox),se a qualcuno di voi utenti regstrati potessero interessare,potrei farne una copia e spedirveli e voi potreste fare lo stesso con me con qualche altro video...
Tale idea mi è sorta dal fatto che i video costano una cifra ed io al momento rientro nella famosa categoria 'universitari'....cosa ne pensate?

miki
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 12, 2004 9:44 am

Messaggioda miki » dom dic 05, 2004 2:37 pm

Bella idea Conguero, chi è Acuna? di che tratta il video?
E quello di Evangelisti è il primo o il secondo video?
Miki
bdymal@tin.it

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar dic 07, 2004 3:22 pm

Cazzo, serio sto giovanotto, non c'avevo mai pensato!!!!! l'unico neo è per gli utenti registrati... AI VISITATORI NO? e ja non mi sembra bello!!!!!

chi è Acuna? CHI EEEE'''' ACUNAAAA !?!?!?!?!?!?!? (tipo Tatiana) Mannaccia a capa vostra mannaccia!!

p.s. Vedi cosa succede ad osannare sempre e solo lo zio Hidalgo????

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » mar dic 07, 2004 5:40 pm

Che bello,dal momento che nessuno oltre miki mi aveva risp,pensavo aveste bocciato a priori la mia proposta!!!!allora,ultimo esempio....ieri vado a chiedere il costo di un anonimo dvd in un negozio della mia città....80 min di cd,titolo'tecnica di introduzione alle congas'....ma adesso viene la parte più bella....prezzo?!35 euroooo!!!!!!!!che tristezza....cmq nel caso qualcun'altro voglia prendere seriamente in considerazione questa mia proposta,questa è la mia mail fonzie985@hotmail.com

baci...

miki
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 12, 2004 9:44 am

Messaggioda miki » mar dic 07, 2004 7:30 pm

Io ho VHS da scambiare, ma visto che non ti sei degnato di rispondere alle mie domande come non detto.

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » mar dic 07, 2004 8:49 pm

ciao miki...scusami,ma prima di risp a te,aspettavo anche di sapere il parere degli altri così facevo tutta una risp...cmq riguardo al video di evangelisti...te lo dico appena lo prendo!quello di acuna invece è un video di 30 min circa e comprende anche la batteria,gli altri 60 min della cassetta sono occupati da altri 2 tipi che trattano solo la batteria!

miki
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 12, 2004 9:44 am

Messaggioda miki » mer dic 08, 2004 9:12 am

OK! Conguero, allora ci sentiamo piu' avanti. :)

SERGIO
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 06, 2004 5:19 pm
Località: CAGLIARI

Messaggioda SERGIO » mer dic 08, 2004 10:31 am

Come chi è Alex Acuna? Personalmente l'ho sentito in svariate collaborazioni con Chick Corea, Yellowjackets e tanti altri devo dire che è un buon batterista e percussionista, x quanto riguarda lo scambio di materiale video il video, che dici di Acuna è drums+percussion? ce lo' anchio pero' ho un po' di materiale cartaceo, qualche metodo. Il video di evangelisti, ho anche quello, ma ormai consumato.

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » mer dic 08, 2004 11:50 am

in vhs?non lo so se è quello,c'è lui cha fa vedere come suonare col naso,i gomiti,la faccia etc etc...,in ogni caso è in inglese senza sottotitoli ma acuna parla un inglese spagnoleggiante comprensibilissimo!

SERGIO
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 06, 2004 5:19 pm
Località: CAGLIARI

Messaggioda SERGIO » mer dic 08, 2004 1:28 pm

E' quello.

miki
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 12, 2004 9:44 am

Messaggioda miki » mer dic 08, 2004 2:36 pm

Evangelisti nel primo metodo in vhs parla della futura uscita di un secondo video; qualcuno sa se é uscito questo secondo video?

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » dom dic 12, 2004 2:56 pm

ehi...ho finito ieri pome di girare tutti e 7 i negozi di strumenti musicali di lecce e provincia...ma di video didattici x congas nemmeno una traccia...a dire del commerciante,qui'non vanno'...quindi non mi resta che rivolgermi a voi...se qualcuno potrà aiutarmi,gli sarei molto grato...

Choiba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 28, 2004 8:13 am

Messaggioda Choiba » lun dic 13, 2004 9:14 am

Secondo me ti conviene ordinarli su internet,

trovi tutto, te lo spediscono a casa e risparmi pure le suole(ma nn il grano).

O ci hai gia provato e nn funziona?!?!?!?

Questo naturalmente (sia ben inteso)

se nn riesci a trovre ciò che ti serve in altra maniera.

Tu hai l'adsl per caso???
Ciao

abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » lun dic 13, 2004 11:48 am

Mr. Choiba....io ho navigato in lungo e in largo su internet....e sinceramente video interessanti non se ne trovano....se hai notizia di qualche sito dove è possibile scaricare qualcosa facci sapere....chaochao choa
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » lun dic 13, 2004 9:06 pm

EHI RAGAZZI..A PARTE CHE QUI NELLA RETE SI TROVA MOLTO MA MOLTO POCO...GLI ACQUISTI SU INTERNET NN MI HANNO MAI AFFASCINATO PIù DI TANTO...SARà CHE SN TROPPO DIFFIDENTE...


Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite