una proposta... - non pestatemi!

Se cerchi materiale didattico o vuoi segnalarne l'esistenza partecipa alle discussioni di questo forum!
abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » mar dic 14, 2004 10:07 am

no conguero....io ho avuto diverse esperienze di acquisti in rete....e devo dire che sono sempre rimasto molto soddisfatto.....ho acquistato qualche video didattico addirittura oltreoceano....e non ho mai avuto problemi....anzi....i problemi li ho avuti acquistando, sempre in rete, ma in italia....Il negoziante non aveva i video richiesti da me...e mi ha spedito degli altri video senza nemmeno fare una telefonata per spiegarmi cosa succedeva....ma lasciamo stare....capitolo chiuso....Invece dal sito americano dove ho ordinato del materiale sono stati molto premurosi....mandandomi e-mail sia per la conferma dell'ordine....che per avvisarmi dell'avvenuta spedizione, il nome del corriere e quando era previsto l'arrivo.....scrupolosissimi......
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » dom gen 02, 2005 11:21 pm

ehi raga..la mia proposta è ancora valida eh?!se ci ripensaste fatemi un fischio...

Novellino

Messaggioda Novellino » dom set 18, 2005 1:53 pm

ciao raga,scusate l'intrusione.io sarei molto interessato a imparare a suonare le congas e credo ke tra qualche giorno le acquisterò.io sono della zona di cagliari e leggendo i topic ho visto ke qua non ci sono degli insegnanti a quanto pare.perciò vorrei almeno un metodo in dvd (in italiano) ma c'è poco anke di questo...
qualcuno tipo manuela e gli altri membri sardi mi potrebbero per cortesia consigliare qualche modo per reperire materiale utile?

p.s. in internet ho visto un dvd intitolato "iniziazione alle congas" di miguel fiannaca.vi sembra valido?
grazie. :)

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun set 19, 2005 7:37 am

ciao a tutti amici salseri! per l'acquisto di dvd sul mondo salsa afrocuban ecc. dovete dare un occhiata qui:

www.descarga.com

saluti.
fabrizio


Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite