Materiale per lo studio

Se cerchi materiale didattico o vuoi segnalarne l'esistenza partecipa alle discussioni di questo forum!
Federico
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ago 12, 2002 5:57 am
Località: Milano

Messaggioda Federico » ven apr 18, 2003 3:00 pm

Grazie Yalla,

sembra un bel testo mi sa' che me lo compro.

Ciao
Fede

yalla
Messaggi: 139
Iscritto il: ven ago 09, 2002 1:41 pm
Località: Verona

Messaggioda yalla » ven apr 18, 2003 3:22 pm

Sì te lo consiglio caldamente (magari anche con il relativo video), ma sinceramente non saprei dove trovarlo, io l'ho acquistato circa 15 anni fa...
Senti adesso ti chiedo io una cosuccia: dove diavolo hai trovato il tuo "avatar", addirittura animato... anch'io ne voglio uno! :D
ciao!
nadie se salva de la rumba

jafo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 am

Messaggioda jafo » mar mag 06, 2003 7:58 am

Ciao Yalla ti ricordi della questione conga da 10 e 11 come suonarle, quale usare coem conga ecc.
Il mio maestro (finalmente sono riuscito ad andare a lezione...) mi ha consigliato di usare quella da 10 come conga e quella da 11 come tumba, un'ulteriore conferma che la tua intuizione era giusta.
Grazie ancora
???

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » ven lug 09, 2004 9:13 pm

ehi caro yalla....eccomi qui..sono nuovo del posto e nonostante suoni le congas da 3 anni..mi coonsidero cmq un novellino e pertanto vorrei anch'io un pò di materiale o se posibile il tuo noto libricino in inglese che hai inviato a molti....nell'attesa ti ringrazio anticipatamente!fonzie985@hotmail.com

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun lug 12, 2004 8:09 am

SE HAI GIA' 3 ANNI DI STUDI IO TI CONSIGLIEREI ANCHE LE
TRASCRIZIONI DI PONCHO SANCHEZ IN "CONGA COOKBOOK"
fabrizio

Mik
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 01, 2004 10:52 am

Messaggioda Mik » ven ago 27, 2004 8:35 am

Ciao Yalla visto che sei cosi' gentile potresti inviare anche a me il libro in di Birger Sulsbruck (.pdf)?
Ti ringrazio fin d'ora.

bdymal@tin.it

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ago 27, 2004 9:33 am

Il libro intero? Sono un po' troppe pagine, dimmi più esattamente cosa ti interessa...
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Mik
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 01, 2004 10:52 am

Messaggioda Mik » ven ago 27, 2004 2:53 pm

Bé non sò esattamente di cosa tratta il libro, ma al momento visto che me la cavo con i vari maneggi sto cercando di imparare a fare gli assoli per non suonare sempre dentro ai vari maneggi.
Inoltre non ho ancora imparato a suonare nessun tipo di rumba, e questo mi fà parecchio arrabbiare.
Comunque tutto il materiale che trovo può essere prezioso.
Vedi te cosa mandarmi, é tutto ben accetto.
Ciao e grazie.

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ago 27, 2004 3:29 pm

Qualcosa sulla rumba c'è, tipo la base del guaguancò, alcuni tipi di rumba... certamente non esaustivo perchè l'argomento rumba (che è più un concetto che una musica ben precisa) è molto vasto.
Purtroppo però la prossima settimana sarò in ferie quindi impossibilitato a fare copie scanner e inviare mail relative... porta pazienza, quando torno ti faccio tutto.
OK? :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

pitanna
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 23, 2004 6:41 am

Messaggioda pitanna » ven ago 27, 2004 6:29 pm

ciao yalla ,ho ricevuto la tua mail.grazie.ho scritto un messaggio a quelli di djembe.it ma niente......anche oggi nn son riuscita a iscrivermi.puoi fare qualcosa per favore ,ci terrei a fare parte di quel forum.grazie

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » ven ago 27, 2004 6:39 pm

...ero io congagirl.per sbaglio ho messo il nick di mia madre....anche lei ogni tanto visita il sito ...vediamo se riesco a farla anche suonare!aspetto risposta.ciao

Mik
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 01, 2004 10:52 am

Messaggioda Mik » ven ago 27, 2004 8:51 pm

Ok. Yalla non c'è fretta, grazie di nuovo.

Lucas
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ago 29, 2004 4:23 pm

Messaggioda Lucas » dom ago 29, 2004 4:41 pm

Ciao Yalla, sono lucas, nuovo in questo mondo di percussioni...

Te dovrei chiedere il favorone, si come ho visto que li hai mandato questo libro a tanti, si me lo mandaresti anche a me, e me faresti questo piacere, per mi ho comprato le congas e devo cominciare a capire qualcosa...

il mio e-mail e lucass91@yahoo.com

TI RINGRAZIO

Lucas

kart

Messaggioda kart » ven nov 05, 2004 10:31 am

Ciao Yalla!!
Voglio prima di tutto farti i miei complimenti per le tue info presenti nel Forum.
... poi da buon novellino ... potresti mandare a nche a me il materiale e gli esercizi. Grazie

mauroput@tin.it

Rayek
Messaggi: 12
Iscritto il: dom dic 12, 2004 8:43 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda Rayek » mer dic 15, 2004 10:35 am

Ciao Yalla, sarei interessato anche io al materiale didattico di cui si parla a inizio topic. La mia mail è m.addis@davide.it

Grazie!


Pando


Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite