Sezione dedicata ai batà - A quando........

Se hai dei commenti, delle richieste e/o dei suggerimenti per migliorare la qualità di questo forum (o di questo sito) usa questo forum per inserire le tue proposte, grazie!
chaworo
Messaggi: 288
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:18 am
Località: Genova, La Habana
Contatta:

Messaggioda chaworo » gio apr 14, 2005 9:57 am

Ho notato che nel forum in lingua inglese, c'è una sezione dedicata ai batà.........nel forum italiano no........
Posso immaginare il motivo : a livello nazionale poca gente conosce lo strumento.......c'è penuria di insegnanti....è difficile pure trovare chi vende o costruisce lo strumento......
Però sono convinto del fatto che ci sono molti percussionisti in tutta italia che vorrebbero sapere qualcosa in merito, e mi è gia successo di essere contattato da gente, che voleva essere indirizzata da qualcuno che insegna batà o che almeno sapesse introdurli in questo mondo quantomai intricato........
Perchè non cominciamo a parlarne? Mi piacerebbe richiamare l'attenzione dei pochi "bataleros" presenti sul territorio nazionale, per scambiare informazioni ecc. ecc.
Se ci fosse una sezione dedicata ai batà, penso che qualcuno verrebbe fuori.........Senza contare che sul forum sono presenti studenti della Timba che tramite Evangelisti (che oltre che essere un esperto dello strumento è anche un babalawo della santeria).......avranno sicuramente qualcosa da dire in merito........
Mi rimetto al giudizio dei grandi saggi del forum.........e soprattutto a CongaMan...........
ciao
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

jicamo
Messaggi: 95
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:13 pm

Messaggioda jicamo » ven apr 15, 2005 7:56 pm

concordo vecchio mio, concordo...

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » dom apr 17, 2005 9:45 pm

fatto... a presto!!


Torna a “Commenti, richieste e suggerimenti su questo sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti