Per migliorare il sito

Se hai dei commenti, delle richieste e/o dei suggerimenti per migliorare la qualità di questo forum (o di questo sito) usa questo forum per inserire le tue proposte, grazie!
DNA
Messaggi: 58
Iscritto il: mar ott 04, 2005 6:27 pm
Località: Jesolo
Contatta:

Messaggioda DNA » mer giu 14, 2006 5:50 pm

Ciao a tutti!
stavo pensando che avere una pagina generale o qualcosa di simile che visualizza gli ultimi post scritti e averli sott'occhio subito sarebbe utile.

Che ne pensate?

Cohiba
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:35 am
Località: Milano

Messaggioda Cohiba » mer giu 14, 2006 8:22 pm

Qualcosa di simile mi pare che già ci sia.

Forse la funzione, NUOVI MESSAGGI, che si trova in alto a sx, vicino alla scritta Tam Tam-Board risponde alla tua richiesta.

Bye

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » ven lug 28, 2006 1:54 am

esatto... oltre a quella funzione ci sono inoltre vari segnali: logo diverso, buste aperte o chiuse ecc... (vedi legenda in fondo alle varie pagine)....

saludos

DNA
Messaggi: 58
Iscritto il: mar ott 04, 2005 6:27 pm
Località: Jesolo
Contatta:

Re: Per migliorare il sito

Messaggioda DNA » dom giu 28, 2009 12:29 am

UP! :wink:

riprendo la discussione per una cosa che ho visto, sulla pagina di benvenuto http://www.mycongaplace.com/indexita.php il forum si vede poco, non potresti metterci anche il disegno delle congas con scritto grande "FORUM" o simile?

Lo penso ogni volta che ci entro così ho deciso di scriverlo...

ciauz!! 8)

DNA
Messaggi: 58
Iscritto il: mar ott 04, 2005 6:27 pm
Località: Jesolo
Contatta:

Re: Per migliorare il sito

Messaggioda DNA » ven nov 13, 2009 7:58 pm

Ciao, cercando questo forum ho digitato "forum percussioni" e non sono riuscito a trovarlo, visto che è la parola chiave che la maggior parte della gente cercherà, dovresti ottimizzare la pagina del forum, scrivendo al posto di "indice" --> "forum percussioni"
e sulla descrizione al posto di "I radueni e gli / questo forum viene utilizzato per.../dedicato a tutti" qualcosa tipo "Il forum italiano sulle percussioni: notizie, news, social network" o qualcosa simile.

mycongaplace.com • Indice
I Raduni e gli eventi di CongaPlace. Questo forum viene utilizzato per la ... Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato ...
www.mycongaplace.com/forum/ita/

mentre la principale è questa e magari puoi scrivere "portale" invece che "portal"?

CongaPlace - Le congas ed il mondo delle percussioni - [ Traduci questa pagina ]
http://www.congaplace.com - il portal italiano sul mondo delle percussioni on line.
www.mycongaplace.com/

Almeno porti un po' di traffico in piu', e in ogni caso devi apparire almeno nelle prime 3/4 posizioni, guardando i risultati su google e la concorrenza su questa parola chiave.

Non è neanche un lavoro lungo, ci metti 10 minuti cronometrati :wink:


Torna a “Commenti, richieste e suggerimenti su questo sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti