Galleria fotografica - ... si può fare?

Se hai dei commenti, delle richieste e/o dei suggerimenti per migliorare la qualità di questo forum (o di questo sito) usa questo forum per inserire le tue proposte, grazie!
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 22, 2006 7:59 am

caro Congaman, come vedi il nostro beneamato forum è molto frequentato e vispo, tanto che buona parte di noi si considerano amici pur non essendosi mai visti, ed ecco la domanda: non si potrebbe fare una sezione "Gallery" dove uploadare (che brutto termine) foto? Magari divisa in sezioni tipo foto personali, dei concerti propri, dei concerti visti... che ne dici?
sarebbe carino poter vedere le facce e le imprese di tutti...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 22, 2006 8:04 am

Intendo, sempre disponibili e sott'occhio, senza andarsele a cercare nei post che dopo un po' spariscono giustamentedalla vista...
Magari sottoposte ad approvazione a tuo insindacabile giudizio, in modo che non vengano caricate troppe foto, o cazzate... o peggio...
Eh?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » mar ago 22, 2006 12:50 pm

L'idea è buona, anche per conoscersi meglio: per ora ho avuto il piacere di incontrare personalmente fabrizio, Shaddy e xavier, mi piacerebbe vedere (e sentire) qualche altro...

E se il progetto va in porto prometto di presentarmi senza maschera! :) :D

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer ago 23, 2006 12:31 am

Caro Yalla!
l'idea mi sembra ottima e di facile attuazione pertanto fra poco mi metto al lavoro seguendo esattamente il tuo schema: inserisco la categoria Gallery con i forum Personali, concerti live eseguiti, concerti live visti poi vedremo nel tempo quali ulteriori modifiche effettuare. I forum saranno come di consueto gestiti dai moderatori; per il momento la grandezza del file sarà limitata a 500k .... altre modifiche saranno sempre possibili e le faremo in base alle esigenze del momento...

a prestissimo....

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mer ago 23, 2006 8:10 am

E' evidente che sarà inserita nella rivista PDF... non abbiamo limiti di pagine visto che sono elettroniche!
:D
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

Songo
Messaggi: 17
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:41 pm

Messaggioda Songo » mer ago 23, 2006 12:17 pm

Sono iscritto da poco a questo forum e devo dire che già mi appassiona tanto, molto dinamico e pieno di iniziative come questa.
Complimenti!!!:)


Torna a “Commenti, richieste e suggerimenti su questo sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti