2° RADUNO DI CONGAPLACE - Signori...si replica!
-
-
- Contatta:
Ma non puoi farla spostare? Che so, posticiparla, partecipare a una successiva? Boh? Comunque vecchio visto che la cosa si svolgerà al mattino, potresti sempre prendere in considerazione di venire per l'ora di pranzo ed allettarci con i tuoi aggeggi nel pomeriggio!
Sha' :;):
P.S: Guarda che sono sicuro che siano in molti ad essere dispiaciuti e delusi dalla tua defezione... dai vecchio, fai qualcosa...!
Edited By shaddy on 1172246430
P.S: Guarda che sono sicuro che siano in molti ad essere dispiaciuti e delusi dalla tua defezione... dai vecchio, fai qualcosa...!
Edited By shaddy on 1172246430
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Ragazzi, al 99,99% non verrò :angry:
Probabilmente non salirò più neanche ad Arezzo...ho già parecchie prenotazioni per il mio agriturismo e non posso abbandonare la nave
Sò già che me ne pentirò amaramente
Intanto volevo ringraziare il buon Chicano che mi aveva chiamato per ospitarmi a casa sua per la notte, ringrazio il vecchio Shà perchè sono sicuro che avrebbe aperto per me il ristorantino della suocera, ma soprattutto ringrazio voi che sicuramente mi avreste regalato un sorriso!...e una bella drum session :;):
Sarà sicuramente per la prossima!
a presto
marquito
Probabilmente non salirò più neanche ad Arezzo...ho già parecchie prenotazioni per il mio agriturismo e non posso abbandonare la nave
Sò già che me ne pentirò amaramente
Intanto volevo ringraziare il buon Chicano che mi aveva chiamato per ospitarmi a casa sua per la notte, ringrazio il vecchio Shà perchè sono sicuro che avrebbe aperto per me il ristorantino della suocera, ma soprattutto ringrazio voi che sicuramente mi avreste regalato un sorriso!...e una bella drum session :;):
Sarà sicuramente per la prossima!
a presto
marquito
-
- Contatta:
X Lowd: la conferma non serve, nel senso che il posto è pronotato e tiene da 10 a 50 elementi, dunque facci semplicemente sapere, appena lo saprai, se verrai.
X Marquito: mi spiace tantissimo, anche perchè l'idea di replicare è nata proprio quando hai ventilato l'idea di venire da questa parti. Ci mancherai.
X Ya': lo immaginavo, che fosse improponibile spostare il tutto.
Peccato.
X Marquito: mi spiace tantissimo, anche perchè l'idea di replicare è nata proprio quando hai ventilato l'idea di venire da questa parti. Ci mancherai.
X Ya': lo immaginavo, che fosse improponibile spostare il tutto.
Peccato.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”