Lo supponevo...e' finita.
Mi iscrivero' a clave.com,il forum dove si parla solo di clave.
DATA PROSSIMO RADUNO DI CP??? - Fine Marzo o primi di Aprile?
-
- Contatta:
Da quando ho iniziato il percorso intensivo cominciando ad approfondire quelle che prima erano solamente delle conoscenze superficiali nell'ambito della Musica Brasiliana, ho trovato giovamento anche sugli Strumenti e sugli stili che mi erano più famigliari. Questo solo per dire che probabilimente un incontro nel quale si toccherà soprattutto quel genere, potrebbe far bene anche a chi quel genere non lo pratica regolarmente. Naturalmente, non mancheranno i momenti di sano "Cubanismo", cazzeggio e quant'altro per accontentare un po' tutti.
Sha' :;):
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Bene non c'e' problema della musica brasiliana conosco molto bene
il passo a due con una mia amica di Salvador de Bahia se volete la porto cosi facciamo un seminario su questo!!!!!
A parte tutto sono interessato alle ritmiche brasiliane visto che sono molto ignorante sul settore a parte qualche pattern di surdo e campane.
Ci vediamo il 30
Ciao!!! :O :O :O
il passo a due con una mia amica di Salvador de Bahia se volete la porto cosi facciamo un seminario su questo!!!!!
A parte tutto sono interessato alle ritmiche brasiliane visto che sono molto ignorante sul settore a parte qualche pattern di surdo e campane.
Ci vediamo il 30
Ciao!!! :O :O :O
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”