ufficiale 26 27 febbraio congaplace in umbria - aderite in fretta x favore

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
samoelrumba

Messaggioda samoelrumba » mer feb 02, 2005 11:53 am

salve a tutti
mi piacerebbe partecipare. e poter scambiare informazioni musicali e fare tante domande ai professionisti ,dato che sto incominciando a entrare nel mondo del lavoro artistico. su i contratti , sulle tasse, assicurazione medica, insomma tutto quello de dovrebbe sapere un musicista per star coperto, e non essere sfrutato da qualche agenzia....lo stato italiano ci tutela ?......unione europea? sono pieno di dubbi ........e qua parlano tedesco...............
non sono mai stato in umbria , ma se il raduno va in porto scendo dalla germania volentieri, per conoscervi..
se non suono mi sento male...quindi se le persone di questo forum hanno lo stesso problema...sono nel postö giusto....
grazie congaplace

Cohiba

Messaggioda Cohiba » gio feb 03, 2005 10:39 am

Ciao a tutti.
Vedo che l'incontro del 26 e 27 Febbraio ha preso la direzione del disinteresse,come era già accaduto,
nonostante i termini organizzativi e logistici della questione siano a carico di 1 singola persona(Dorian).
L'entusiamo è affiorato giusto nella fase puramente teorica, anche se comprendo chi per forza maggiore nn puo sbilanciarsi nel dare la propria disponibilità (sempre teorica),ma c'è anche chi mettendoci impegno e tempo nn vedendo riscontri rimane perplesso.
Per quello che puo valere io vi dico che ci sono, mi faro una gita,una suonata, vedrò una città e conoscero gente nuova,
scambiero opinoini e condividerò una passione.
Inoltre darò la possibilità a chi organizza di regolarsi per la prenotazione di vitto e alloggio. :p
Voi che fate?Ci state? :laugh:

Ale

Messaggioda Ale » gio feb 03, 2005 10:56 am

Ottima Osservazione Cohiba, e mi dispiacerebbe se la cosa ...anche sto giro... non si facesse, più per lo sbattimento di Dorian che per l'avvenimento in sè!!
Dunque io riconfermo la mia presenza, nottata in sacco a pelo... :D

TUTTI QUELLI CHE IN TEORIA DOVREBBERO ESSERCI STATI DOVE SONO?!?! :angry: :angry:

Capisco che qualcuno possa avere il problema dell'ultimo minuto, ma da quì al 26 non ci sono mesi, bensì giorni...
uno i programmi dovrebbe "in teoria" averseli fatti... poi se manca la voglia allora... :(

Ribadisco, speriamo di esserci, e numerosi... :;):
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » gio feb 03, 2005 11:10 am

Ciao ragazzi, avete davvero ragione e vi chiedo scusa se non ho ancora dato la mia disponibilita'. Io al 90% sarò li con voi, ma passerò la notte in albergo. Non ho dato la mia completa disponibilità solo perchè c'è quel restante 10% che rompei c......i. Spero che anche gli altri si facciano sentire e che la presenza sia numerosa. Con me dovrebbe venire anche un amico percussionista che non ha interet e non partecipa a questo forum, ma credo non sia un problema.
A presto amici :;):

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » gio feb 03, 2005 11:19 am

Ragazzi quello che dite e' vero! per quanto riguarda me mi sono tenuto fuori dal discorso principalmente perche' sapevo e so tuttora che non posso mantenere l'impegno.gia' faccio fatica a organizzare "incontri di percussioni" nella scuola dove lavoro, a mantenere il mio studio giornaliero, i weekend fuori per le lezioni, un lavoro a tempo spezzato, qualche live sporadico e una compagna! :D
se riuscite a incontrarvi io saro' felicissimo per voi anche se non ci saro' !
nel caso contrario ragazzi a giugno la mia mente malata sta pensando di organizzare un congateam con un paio di live in
una associazione , devo solo risolvere un paio di problemi logistici :D
a presto e buona musica se riuscite a incontrarvi!
fabrizio

Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”