COSA VI ASPETTATE DALL'INCONTRO?

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
michele

Messaggioda michele » ven nov 19, 2004 6:17 pm

Però.... quando lo organizzate, magari lasciate un pò di tempo per organizzarsi per i poveracci che vivono all'estero come me.
Un mesetto di anticipo minimo? Si può? Vi porto un portachiavi a forma di darbuka da Istanbul
Io mi porto la clave :laugh: :p

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » sab nov 20, 2004 1:15 pm

Buona sera a tutti!Come và?
Vedo che vi date da fare :D ,CONTINUATE COSI'!!!!
Nel sondaggio delle location non potevo chemettere la Sicilia (Isole)....ma penso che per accontentare tutti dovremmo scegliere il centro Italia :;):

Non vedo l'ora di conoscervi.....(da pelle d'oca)

Marquì

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » dom nov 21, 2004 9:14 pm

Ragà, per quello che mi riguarda, più avanti è, meglio è, così il piccolo cresce e posso assentarmi più tranquillamente (ed evitare reazioni violente di mia moglie... ) - se poi la location è da 'ste parti.... magari!
comunque in ogni caso farò di tutto per poter partecipare!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

jarmans

Messaggioda jarmans » lun nov 22, 2004 1:20 am

Ciao ragazzi ho letto dell'incontro e penso che sia davvero una bella storia...occasione di scambio, ma anche per guardarci in faccia, insomma io sono nuovo del forum ma è già un'anno che seguo il sito e di nomi ce ne sono...
Ops, mi sembra quasi che mi sono autoinvitato....ma quando si parla di cose del genere mi prende l'entusiasmo!!!!
Insomma, se il meeting è aperto a tutti, io ci sono e se non riesco a portare dietro la "bimba" almeno porterò qualche taralluccio e un pò di vino!:-)))
Fateme sapè!

Choiba

Messaggioda Choiba » lun nov 22, 2004 10:14 am

Ciao

Mamma quanto entusiasmo qui per il forum.

Però mi è sorto un dubbio.

Ma quand è che si chiude la votazione della location e si passa
allo step successivo?!?!?!?!??!!??!??!??!
Scusate sono disattento!
Anzi come funziona?
Poi si Vota la regione?
Poi La provincia?
Poi Il Paese?
O il percorso è più spedito?!??!?!??!??!

Ciaooooooooo :laugh:

Fix

Messaggioda Fix » lun nov 22, 2004 11:52 am

Mi aspetto un pò quello che hanno già detto tutti. Un'occasione per scambiarsi eseperienza, dritte varie, suggerimenti, ... ma anche, e se pure sembra banale non lo è, assegnare finalmente un volto a tutti questi nomi che popolano il forum.
Se poi vogliamo suonare ( e ovviamente vogliamo... ) c'è bisogno che i due tre più esperti coordinino in qualche modo le cose, anche dividendoci per gruppi...

Per quanto riguarda la location il centro è sicuramente roma, ma non mi sembra che ci sia molta gente da roma, a parte me... :-), e quindi forse è più indicato un posto un pò più denso di frequentatori del forum, tipo Napoli...

Anche perchè così spostiamo il baricentro un pò più in basso, e veniamo incontro ai siciliani che devono farsi la salerno-reggio calabria, mica 'na passeggiata.... :;):
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

congagirl

Messaggioda congagirl » dom gen 02, 2005 1:32 am

...spero non abbiate fatto l'incontro senza di me.....ha "vinto "il centro.......hm.....ma dai venite a Bologna!!! he he ,Un posto si trova!!!!!

congagirl

Messaggioda congagirl » dom gen 02, 2005 1:35 am

...mi aspetterei innanzitutto di conoscervi e guardarvi finalmente in faccia e poi avrei tanto,tanto,tanto,.....da imparare che siete tutti bravissimi!!!!E poi divertimento and jam session a manetta!!!!!!!!!!

congagirl

Messaggioda congagirl » dom gen 02, 2005 1:41 am

....non ho la macchina ...treno?Oppure non si potrebbe org. una caravana per quelli di Modena,Bologna,Reggio Emilia,Forli.......magari porterei la mia timba .....o no??

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun gen 03, 2005 9:21 am

E' bello vedere che a distanza di 1 mese qualcuno si è ricordato di tutti i buoni propositi di organizzare un mega incontro, ma temo, cara Congagirl, che anche questa volta se qualcuno non prende in mano la situazione non se ne farà nulla.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » lun gen 03, 2005 3:17 pm

lo temo anch'io... :(

DORIAN

Messaggioda DORIAN » mar gen 18, 2005 11:20 pm

ascoltate ragazzi,che ne dite di organizzare un incontro concreto ,magari in umbria dove vivo,a meta' strada per l'italia percussiva, impostandola tra musica , opinioni ,amicizia e un buon spezzatino di cinghiale.Per la location cerchero' di organizzarmi. Credo che sarebbe una bella cosa, incontrarci tutti.Attendo vostre opinioni. Ciao DORIAN.

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer gen 19, 2005 9:17 am

ciao dorian finora mi sono tenuto in disparte perche' l'incontro era piu' diretto verso lo specifico percussioni cubane e sinceramente non volevo stare a rompere le palle.
secondo perche' finora non c'e' stata nessuna proposta concreta.
io penso che piuttosto che perdere tempo a pensare alla location o a che cosa ci si aspetti da un evento del genere si debba organizzare e basta.
innanzi tutto chi lo organizza deve comunque sapere se puo' dedicare tempo alla cosa perche' una cosa del genere lo richiede.
secondo punto principale l'ambiente : un salone , magari di un circolo o di una associazione in modo tale che si possa fare l'incontro nel pomeriggio parlando suonando cantando, e magari organizzare una minijamsession la sera :)
secondo punto importante: a parte il fatto che l'umbria secondo me e' un ottima zona per agevolare la maggior parte
dei partecipanti del forum bisogna anche tener conto anche degli amici intrepidi provenienti da molto lontano e quindi la possibilita' di poter ospitare anche qualche persona.
difficilmente in termini di posizione geografica si riuscira' ad accontentare tutti, ma gia' iniziare dara' lo spunto e la voglia
anche per i nostri amici piu' lontani di provare a organizzare eventi del genere.
comunque dorian la mia disponibilita' come partecipante ce l'hai
se hai bisogno di qualcosa fammi sapere.
ciao :)
fabrizio

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio gen 20, 2005 9:45 am

Vai, finalmente qualcuno che ha preso il toro per le corna!
L'umbria mi piace moltissimo, poi tra l'altro mia Moglie ha radici umbre, dunque vada per l'umbria!

PURCHE' SI FACCIA!!! :angry: :p ???

Sha'
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab gen 22, 2005 9:31 am

RAGA VEDIAMO DI NON FAR PASSARE ALTRI 6 MESI TRA UNA PROPOSTA E L'ALTRA!
CONCRETIZZIAMO!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”