3° RADUNO CONGAPLACE

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 24, 2007 9:17 pm

GRANDIOSO!!!!
Pepe sicuramente non si ricorderà di me ma ho acquistato da lui la mia tabla egiziana, quando teneva un corso qui a Verona.
-
Biciuzzo caro, posso chiederti di dire a Lelio di portare dei RIQ con pelle sintetica intonabile? Sono seriamente intenzionato a comprarne uno! ...e magari anche qualcos'altro!
...avevo promesso a mia moglie che sarei tornato per cena, ma viste queste ulteriori graditissime presenze mi sa che farò molto più tardi... :p
Comunque, io arriverò verso le 10 con Pasqua e monterò subito il set, che naturalmente resterà (spazio permettendo) a disposizione di chi vorrà provarlo per tutta la giornata.
Se vedemo!!! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Baba
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2003 9:33 am
Località: Faenza (RA) Italy
Contatta:

Messaggioda Baba » gio ott 25, 2007 7:58 am

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!! :angry:

Bicio vuole vedermi morto.. cause di forza maggiore mi tratterrano in romagna....

sono seriamente triste...
stavo cercando una buona darbouka, e questa poteva essere un'occasionona :(
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 25, 2007 8:59 am

BICIO ha scritto:Ciao Sha', non so perche' il mio messaggio di un paio di ore fa si e' autocancellato!
comunque ti do la conferma della presenza anche del mio Maestro di Tabla: Pepe Fiore, insegnante di Tabla e multipercussionista.
Allievo diretto del grande Maestro Pandit Badri Maharaj, diplomato alla Benares Hindu University e vincitore di diverse competizioni in India.
Con lui, come ciliegina, ci sara' anche Lelio il titolare del TAR MUSIC, negozio di Roma di strumenti professionali a corde e percussioni di diverse provenienze.
Ne portera' una bella esposizione , ma il bello e che si possono testare ..ovviamente suonandoli :)
Arriveranno verso le 17.30.
un saluto a tutti, e a domenica

:;):

Per il messaggio temo che siano i soliti... misteri dell'informatica!
Comunque sono veramente contento di poter, dunque, ufficializzare la presenza del Maestro Fiore.
Grandeee...!

A Domenica.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » gio ott 25, 2007 4:24 pm

Sulla carta, e sono sicuro lo sarà anche dal vivo, mi sembra possa uscire una gran bella giornata di passione e divertimento.... io purtoppo e come al solito ho una montagna di casini da gestire ma non escludo che domenica (anche se sarò un pò lontanuccio) non mandi tutti a cagare e vi raggiunga (spero!!)...

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » ven ott 26, 2007 10:31 am

io verrò sicuramente in treno ; arriverò alle 10,20 non riesco prima; sul palco mi servono il bongò, la pila e le tumbe(clave guiro eventualmente, non più di ciò che già ci sarà) quindi, shaddy, ti chiamo quando stò per arrivare? o puoi già organizzarmi un comitato di benvenuto?
ciao
mario

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » ven ott 26, 2007 10:32 am

e putroppo ho il treno di rit. già alle 20.13
mario

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » ven ott 26, 2007 11:03 am

ho sbagliato l'ora di arrivo è 10.03
mario

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven ott 26, 2007 1:28 pm

Dear Mario,sei proprio carico a mille !!
Senza nulla togliere agli altri,ma siccome sono appassionato di strumenti cubani,sono proprio curioso di conoscerti.
Nb :scusa l'ignoranza,quella che chiami pila e' sicuramente la paila,cioe' i timbales no ?

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » ven ott 26, 2007 2:13 pm

casomai scusa te la mia ignoranza! e pensare che ho fatto un anno di lezioni con paulo la rosa........evvabbè ma come si dice ,la suono meglio di come la scrivo; sono sicuramente contento per domenica ,per la musica e la possibilità di conoscervi...... e spero di ben ripagare la tua curiosità!!!
ciao
mario

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 26, 2007 3:00 pm

CongaMan ha scritto:Sulla carta, e sono sicuro lo sarà anche dal vivo, mi sembra possa uscire una gran bella giornata di passione e divertimento.... io purtoppo e come al solito ho una montagna di casini da gestire ma non escludo che domenica (anche se sarò un pò lontanuccio) non mandi tutti a cagare e vi raggiunga (spero!!)...

Questa si che sarebbe una bella e gradita notizia! Comunque, se non dovessimo vederci sai che ti pensiamo sempre tanto tanto intensamente! :D :p
Comunque speriamo di vederti...!

X Mario "pila" :p
Quando arrivi chiama me, poi vediamo chi e come "verrà ad accoglierti" :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » ven ott 26, 2007 7:06 pm

ok ti chiamerò.....grazie....... che mi accolga bene ,perchè lo ricatterò col mitico barattolo di pesto appena fatto......
mario

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » sab ott 27, 2007 12:17 am

Le probabilità crescono.... è possibile che io e conGhero vi raggiungeremo almeno per qualche ora... stiamo studiando il piano... rientro obbligato non oltre 16:00 purtroppo.... a questo punto "chi verrà vedrà"....
:;):

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda pirela » sab ott 27, 2007 8:12 am

Aspettiamo in trepidante attesa. Sono curioso di conoscere conGhero in quanto si occupa di musica "choro", genere cha da un pò di tempo mi affascina.
Ciao e ........... a domani !
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 27, 2007 2:55 pm

PER CALCOLARE I VARI ORARI PER SPOSTAMENTI ECC, RICORDATEVI CHE STANOTTE TORNA IN VIGORE L'ORA SOLARE!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite