COSA VI ASPETTATE DALL'INCONTRO?

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 12, 2004 9:02 am

Ciao raga, credo che sarebbe utile, ai fini dell'organizzare qualcosa che possa essere interessante per tutti, capire ognuno di noi cosa si aspetta da un incontro del genere.

Ciao.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven nov 12, 2004 9:31 am

Come già dissi, io lo vedo come un'occasione soprattutto per scambiarsi opinioni, trucchetti, per fare domande, risolvere dubbi, provare soluzioni, vedere come ognuno ha affrontato e risolto i grandi e piccoli problemi, ognuno nella sua esperienza di percussionista dilettante o professionista, e tutto quello che ci sta in mezzo.
Insomma lo vedo più come un incontro tra amici che condividono una passione che non un "seminario" dove alcuni parlano e altri ascoltano.
E poi naturalmente qualche sana ora di descarga fino a farsi sanguinare i calli.
:p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » ven nov 12, 2004 10:32 am

Beh, la penso proprio come Yalla, anche se , essendo un novellino, verrei più per ascoltare voi mostri sacri. Poi, per farci uscire un pò di sangue dai calli dovremmo portarci appresso i nostri cari, anche se ingombranti, strumenti, giusto? :D

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven nov 12, 2004 11:10 am

PER ME VA BENE TUTTO, SIA CHE CI SI INCONTRI PER FARE CONOSCENZA, SIA CHE CI SIANO ANCHE DELLE CLINIC, SIA CHE CI SIANO DELLE JAM ... O UN MIX :D
fabrizio

Ale

Messaggioda Ale » ven nov 12, 2004 11:34 am

concordo appieno con Yalla, ma anche quanto detto da Olindozo non è da escludere nel mio caso... Ma le piccoline dobbiamo portarle o no ?!? :;):
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » ven nov 12, 2004 1:06 pm

"...Ciò che la vita ci riserva non è dato sapere. ci è data invece la facoltà di accogliere ciò che ci capita con i migliori propositi possibili..."

...sono perfettamente d'accordo con Yalla: credo sia un modo per conoscere persone che hanno la tua stessa passione, e un modo di condividere magari tagli interpretativi differenti che possano arricchire tutti...poi chissà se finisce a tarallucci e vino, o a seminari...comunque sia non vedo l'ora.

la mia modesta opinione è che...
anche solo parlando,guardando,scherzando, jammando, o ascoltando con l'animo giusto, si impara più che in una lezione formale con Giovannino con l'animo sbagliato...

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab nov 13, 2004 8:57 am

Ecco, in effetti se il primo problema è la Location, il secondo potrebbe essere rappresentato dagli Strumenti, dal momento che se si va ad un raduno di Djembè, anche se tutti si portano dietro il "Bimbo" non è un problema, ma ad un raduno di Congas, tra chi ne suona 2 e chi 3 portarsi dietro le "Bimbe" potrebbe non essere diciamo "agilissimo" per il viaggio, lo spazio ecc.

Shaddy

Ag vol dal capes...

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » sab nov 13, 2004 12:59 pm

Finalmente....eccomi qui riconosciuto dal forum..
Ciò che mi aspetto io da un evento del genere è la prima vera possibilità di confrontarmi con gente dalla quale posso solo imparare,verificare il mio livello tecnico,corregere eventuali(ma certamente ci sono)errori e tanto altro ancora...insomma...un'evento indispensabile credo...

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » mar nov 16, 2004 6:37 pm

Credo anch'io che l'incontro debba racchiudere tutto quello detto finora...svago, confronto ecc..
Per quanto mi riguarda, verrei per guardare con olidonzo voi mostri...eheheh!!!
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 17, 2004 10:49 am

Shà, per il discorso strumentale credo sia sufficiente organizzarsi. Credo che se ad esempio ci troviamo in 10, sia inutile che ci siano 10 congas e 20 tumbe, no? Io direi che chi è abbastanza vicino da venire in macchina, può gentilmente offrire la propria stumentazione, chi viene in treno può venire senza niente, o al massimo con una conga o tumba a seconda di quello che serve.
Io credo anche che sarebbe utile incentrare certamente la giornata ai nostri strumenti principe (le congas) ma allaragare anche al resto. Visto che ci vediamo, se uno ha dubbi, richieste, curiosità su qualche altro strumento lo può portare, anche perchè in vista della mega-descarga più varietà di strumenti c'è, meglio è.
Giusto? :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

santo
Contatta:

Messaggioda santo » mer nov 17, 2004 11:58 am

:p

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » mer nov 17, 2004 5:35 pm

Santo, spero che tu stia preparando con i cartoncini gialli le faccine per comunicare con noi all'incontro altrimenti come faremo.....eheheh?????
:D :D :D
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

santo
Contatta:

Messaggioda santo » mer nov 17, 2004 10:24 pm

suonero'! :D la musica e' comunicazione... :p

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio nov 18, 2004 8:58 am

Personalmente sono d'accordo sul portare altri Strumenti, ma nel limite del possibile eviterei un "sovraffollamento" di Tamburi o aggeggi troppo "alternativi" dal momento che l'idea iniziale era quella di incentrare l'incontro sulle Congas.
In ogni caso bisogna capire come fare organizzare il tutto evitando che si trasformi nel solito "Zibaldone casinaro" senza capo ne coda dove alla fine nessuno capisce quello che sta accadendo.
In ogni caso le mie 6 sono a disposizione.

Ora, dopo che un po' tutti hanno espresso il loro parere, c'è qualcuno che, tirando le somme, saprebbe indicare un ipotatica data e un ipotetico luogo? ???

Shaddy

Ag vol dal capes...

Ale

Messaggioda Ale » gio nov 18, 2004 9:42 am

Come data si potrebbe fare o prima della feste natalizie, oramai vicine, così se voi guru avete qualcosa di interessante per natale orientativamente so dove andare a parare, altrimenti subito dopo, a gennaio... per continuare le feste!!
Però se preferite il caldo... basta dirlo!

Per la location io personalmente passo, in quanto abitando in provincia non saprei come organizzare la cosa, non tanto per la location, quanto per il trasporto, facendo conto che qualcuno arriverà in treno, poi tra autobus e coincidenze varie.... ??? Però posso provarci, mi sapete indicare cosa si deve fare precisamente in questi eventi?! che ne sò, permessi vari, autorizzazioni ecc... ecc...

Un'ultima cosa... PADOVA :p

Sciaoooo!!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”