incontro congaplace - l' indifferenza..........

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
DORIAN
Messaggi: 20
Iscritto il: mar gen 18, 2005 9:13 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda DORIAN » sab feb 05, 2005 11:26 pm

ragazzi ,in questo momento non ho molta voglia di scrivere ma lo devo fare per dirvi solamente che fra pochi giorni devo disdire le prenotazioni,degli alloggi e della sala che ho prenotato,ho avuto poche adesioni finora ma sono contentodi incontrarev qualche appassionato come me ,per passare un buon week end all'insegna della buona musica dell'amicizia e sicuramente delle buone mangiate.ai puiu' pero' vorrei fare una domanda: dov'e tutto quell'entusiasmo che avevate manifestato per quest'incontro e che mi ha animato personalmente a muovermi organizzare prendere ferie ottenere posti letto gratis, una buona cena di benvenuto felicemente offerta dai miei amici del club, etuuto iltempoperso per fare tuttom questo?non fa niente pero' una semplicissima risposta,anche di non partecipazione la potevate dare. alcuni lo hanno fatto ma tutti gli altri? al posto di sparire dal forum al momento del dunque,bastava un semplice no. l'indifferenza e' una cosa molto fastidiosa per chi la riceve,ma e' anche una forma di maleducazione per chi ne e' padrone.a presto se venite altrimenti alla prossima puntata.

Cohiba
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:35 am
Località: Milano

Messaggioda Cohiba » dom feb 06, 2005 9:29 pm

Cavolo come è vuoto sto Topic.
Conosco un meodo per rianimarlo!!!

Scusate devo comprare 2 o 4 Coccas e sono indeciso se aquistare
4 quinti o 4 tumbe pensando che se me ne avanza una la riempio di Rum e mi ci rotolo dentro durante i Live.
Altra cosa: mi si è rotta una pelle, ho chiesto aiuto alla mia ragazza ma... e vero che se la tira,
ma nn tanto come pensavo.VAbbe....
Potrei squoiare il bue muschiato che ho sul divano
ma mia nonna ci resterebbe male.
Quindi ho pensato al rognone avanzato l'altra settimana.
Che devo fare?!?!?!!?!?!?!?!?
AIUUTTTTTTTTTTOOOOOOOO...... :) :( ???

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » dom feb 06, 2005 9:53 pm

che delusione....

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun feb 07, 2005 6:33 am

Verissimo. Io come vi ho detto non posso più essere molto presente nel forum, quindi la mia risposta arriva solo adesso.
Dorian hai tutte le ragioni nel sentirti quantomeno deluso, però forse (dico forse) sei stato un po' troppo precipitoso... prima di prenotare e fissare tutto forse era meglio raccogliere adesioni più numerose e più "sentite".
Sarò sincero: io non avrei potuto partecipare comunque (per questioni familiari) quindi non sono mai intervenuto, ma a dirla tutta mi è sembrato tutto troppo "perfetto", data fissata a tempo record, luoghi, sistemazioni, cena gratis... qualcuno può aver pensato "OK, dov'è la fregatura?"
Ora tu ti risentirai di questa interpretazione, giustamente. Probabilmente sono stato troppo cattivo, ragassi, dite che ne pensate!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Fix
Messaggi: 110
Iscritto il: gio lug 15, 2004 8:22 am
Località: Roma

Messaggioda Fix » lun feb 07, 2005 8:43 am

Ciao a tutti,
no yalla, io non l'ho vista così... semplicemente sto aspettando di sapere se un mio amico che studia con me a scuola è intenzionato a venire o meno, non mi andava granchè di partire da solo... Spero di avere da lui una risposta precisa già stasera...
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » lun feb 07, 2005 10:04 am

Se poteva esserci qualche perplessità sull'affidabilità di Dorian, se ne poteva anche parlare nel forum, non pensate? Sarebbe stato semplice verificare con qualche telefonata le prenotazioni effettuate, la disponibilità di una sala e quant'altro. Personalmente, pur avendo dato la mia disponibilità al 90%, ero entusiasta del'incontro e non nascondo che ho ancora qualche speranza sulla realizzazione dell'evento. Una volta che avevamo trovato una persona volenterosa, l'abbiamo illusa e delusa, lasciandoci scappare anche quest'occasione d'incontro. A presto amici :O

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun feb 07, 2005 10:26 am

Quando, dopo aver lanciato l'idea dell'incontro tra "Congaplaceisti", ho visto che la cosa stentava a decollare, ho pensato che il problema risiedesse proprio nel fatto che difficilmente qualcuno fosse in grado ( o avesse voglia ) di prendersi la briga di organizzare una roba del genere.
Quando Dorian ha proposto il suo progetto fatto di Date, Luoghi e grande concretezza, ho pensato che fosse fatta e si potesse finalmente riuscire a trovarci.
A questo punto, evidentemente, i problemi non risiedevano solo nella mancanza di un "comune organizzatore", dal momento che Dorian, e di questo dobbiamo tutti essergliene grati, si è più che prodigato per organizzare al meglio la cosa, e non voglio dire nemmeno che il problema fosse la scarsa volontà, o l'impossibilità, di qualcuno a partecipare, ma sta di fatto che a questo punto non ci sono più scuse, l' "evento", per qualche motivo, è difficile da portare in porto.
Comprendo perfettamente l'amarezza che risiede nello sfogo di Dorian, dal momento che un raduno del genere " e' " effettivamente difficile da organizzare dal momento che per farlo bisogna proporre un progetto già pronto che implica l'aver preso contatto con le varie strutture presso le quali si dovrebbero svolgere le attività, non solo Musicali, ma anche evidentemente di vitto e alloggio, e con le quali probabilmente Dorian a questo punto si trova ovviamente in una certa difficoltà se non altro da un punto di vista "morale", e dell'"immagine".
Sono dispiaciuto di come è andata la cosa e che alla fine non potrà riuscire come avevamo sperato.
Se, da quel che ho capito, alla fine comunque un "miniraduno" ci sarà ugualmente, penso che faro' un salto la Domenica.
Grazie Dorian.

Sha':;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Cohiba
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:35 am
Località: Milano

Messaggioda Cohiba » lun feb 07, 2005 10:37 am

sempre + perplesso

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun feb 07, 2005 10:46 am

io sono daccordo con yalla : qui non si sta mettendo in dubbio
la serieta' o la volenterosita' di dorian, pero' penso che la prima cosa da fare sia avere un riscontro in termini di numero di persone per avere un idea di come organizzare una cosa, non basta la voglia e la passione (purtroppo).
personalmente e lo ripeto mi sono tenuto fuori dalla cosa fin dall'inizio limitandomi a dare qualche consiglio di partenza, pero' non capisco a chi si riferisce dorian quando esprime il suo rammarico e la delusione per il "mancato" evento:
mi sembra che dorian abbia chiesto delle adesioni tramite mail o tramite il forum...quante sono state queste mail 10,20,30,100? bon, da qui si parte : l'organizzazione di un evento per 10 persone non puo' essere uguale a quello per 50
o per 100!, ma non e' detto che un incontro con 10 persone che condividono la stessa passione non possa essere un bellissimo evento.
yalla l' incontro dei tamburi a cornice quanto ci abbiamo messo a organizzarlo? 4-5 mesi ? ... ed eravamo una decina di persone...ci siamo divertiti la faccia :D
fabrizio

Ale
Messaggi: 115
Iscritto il: mar feb 03, 2004 3:50 pm
Località: padova

Messaggioda Ale » lun feb 07, 2005 11:25 am

Riconfermo sempre la mia adesione...
Al di là del fatto però che alla fine potessimo essere 10, 50 o 100, alla fine qualcuno si è bene o male rotto il c... per qualcun altro, e non mi sembra giusto che qualcuno alla fine abbia anche da ridire sul fatto che prima si vede in quanti si è e poi si decide...
Se ogni cosa andasse così dubito ci sarebbe qualsiasi evento...
La volontà di fare una cosa del genere mi sembra di averla riscontrata in parecchi all'interno del forum... uno si regola bene o male anche da quello...
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » lun feb 07, 2005 12:21 pm

ciao Cohiba...ma sei quello che ha scritto..in djembe.it la storia del callo sull.allluce?Divertente!!!

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun feb 07, 2005 5:00 pm

Ale ha scritto:Riconfermo sempre la mia adesione...
Al di là del fatto però che alla fine potessimo essere 10, 50 o 100, alla fine qualcuno si è bene o male rotto il c... per qualcun altro, e non mi sembra giusto che qualcuno alla fine abbia anche da ridire sul fatto che prima si vede in quanti si è e poi si decide...
Se ogni cosa andasse così dubito ci sarebbe qualsiasi evento...
La volontà di fare una cosa del genere mi sembra di averla riscontrata in parecchi all'interno del forum... uno si regola bene o male anche da quello...

ciao ale, ..io non ho detto prima si guarda quanti si e' poi si decide se farlo o no , ma semplicemente che prima di prenotare un albergo , o una cena o una casa di amici ecc..bisogna prima avere il nr. adesioni , che poi sia 1 , 2 3 o 50 quello incidera' solamente sulla piega che prendera' poi l'evento.
ciao
fabrizio
fabrizio

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun feb 07, 2005 5:06 pm

ciao
fabrizio
fabrizio

Ale
Messaggi: 115
Iscritto il: mar feb 03, 2004 3:50 pm
Località: padova

Messaggioda Ale » lun feb 07, 2005 5:18 pm

Non preoccuparti Bicio, più che una critica la mia era un'osservazione... però mi dispiace, l'umore era alto, e posso capire "lo scoraggiamento" di Dorian...
Ci si becca domenica!! :;):
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

DORIAN
Messaggi: 20
Iscritto il: mar gen 18, 2005 9:13 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda DORIAN » lun feb 07, 2005 8:47 pm

cari ragazzi,per prima cosa vorrei scusarmi,per le mie considerazioni riguardo la presenza di alcuni membri sul forum,perche probabilmente avro' sbagliato la forma o il modo di esprimermi,ma sinceramente mi sono regolato dalle vostre risposte alla mia proposta,all'inizio incentivanti e piene di entusiasmo.capisco la perplessita' di yalla nel considerare il tutto abbastanza affrettato dal punto di vista dell'organizzazione e soprattutto nel fissare la data dell'incontro. fortunatamente essere uno dei consiglieri e dei maggiori organizzatori di un circolo ricreativo di quartiere ( il quale fra l'altro funziona divinamente) e lavorare facendo turni (vigile del fuoco), mi da anche un po' di tempo per poter organizzare.comunque detto questo,ho cercato di organizzare quest'incontro in questa data, perche come ho detto precedentemente sul forum,avrei un buon lasso di tempo da sfruttare per il tutto,e dato che ho avuto altre esperienze organizzative del genere, vi posso assicurare,che, qualsiasi data fosse stata fissata per qualcuno ci sarebbe stato un problema da risolvere quindi in questi casi ci vuole sempre qualcuno che fissa una data e basta. io non mi aspetto di nessere in 10 50 o 100 quelli che siamo siamo perche' alla lunga prima o poi magari facendo altri incontri potremmo conoscerci tutti.per quello che riguarda questo incontro per chi e' perplesso vi posso assicurare che ci sara' un'organizzazione decente facillitato anche dal fatto di avere tutte le strutture comode (stazione f.s. camere sala per l'incontro autostrada.)e poi alla fine basta stare un po' insieme fra amici appassionati o no'?.quindi a presto e ancora scuse per l'ultimatum.vi prego, per fare una cosa piu' rapida riguardo le spiegazioni del tragitto e punto di incontro, di chiamarmi sara' tutto piu' semplice.cell. 328/8427372. grazie e ciao.


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite