incontro congaplace - l' indifferenza..........

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
Trastullo
Messaggi: 91
Iscritto il: ven gen 03, 2003 3:32 pm
Contatta:

Messaggioda Trastullo » mar feb 08, 2005 8:36 am

Ragazzi, l'intervento di Dorian mi sembra più che onesto e corretto, non solo, ha ragione anche per il fatto che purtroppo quando si organizzano incontri come questo, avendo un ognuno casini vari, diventa inconciliabile vedersi tutti. Decidere la data e buttarsi a capofitto nell'organizzazione è l'unica cosa saggia a mio parere, del resto abbiamo visto che già con la scelta della location, sono stati impiegati più mesi, per lasciare poi cadere tutto nel dimenticatoio, con la speranza che qualcuno di buona volontà, ma soprattutto ricco di precedenti esperienze e risorse si facesse avanti per coordinare il tutto. Io sono tra quelli che non potrà esserci xchè, come ho scritto in altro forum, ho problemi di lavoro, e in quella data forse sarò trasferito da Napoli al Nord, ma ciò non toglie che spero di poter fare un'improvvisata (come proposto da Ressel). Vi invito quindi ad accogliere la proposta di Dorian, un incontro tra amanti delle percussioni è il massimo...sul numero dei partecipanti al momento è meglio non fossilizzarsi a mio parere, starà a Dorian ricevere le adesioni e continuare nell'organizzazione...

Scusatemi se sono sembrato indisponente, era solo il mio pensiero...null'altro!!!!
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

Cohiba
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:35 am
Località: Milano

Messaggioda Cohiba » mar feb 08, 2005 10:38 am

A dir la verità la perplessita nasceva dalle (se cosi vuoi chiamarle)
attenuanti e nn dalla organizzazione.
Ma daltronte la risposta era fraintendibile.
Comunque avremo modo di sentirci.

:D
Ciao A tutti e a presto

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer feb 09, 2005 11:43 pm

Caro Dorian,
avrei voluto da tempo confermarti la mia presenza ma continuo ad avere dei problemi di organizzazione familiare che mi costringono a restare ancora in forse... sto valutando tutte le alternative che prevedono anche la possibilità di portarmi al seguito la famiglia (moglie+2 bambini) ma non possiamo ancora decidere perchè probabilmente mia moglie dovrà lavorare quel week-end... se così fosse la vedo grigissima ma tenterò comunque di trovare una soluzione che mi consenta di fare perlomeno una scappata a conoscere e salutare tutti voi (ovviamente con le congas al seguito!!) ...

In ogni caso mi farò vivo telefonicamente... grazie ancora per tutto quello che stai facendo!

Caro Choiba su queste basi non ti posso garantire il passaggio in macchina... sarebbe bello farsi il viaggetto insieme ... comunque, come da accordi, non appena la situazione si fa più chiara ti faccio sapere come potrò muovermi...

uno slap a tutti...

Cohiba
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:35 am
Località: Milano

Messaggioda Cohiba » gio feb 10, 2005 12:55 pm

No te preocupa CongaMan

Io prendo questo incontro nel vero spirito della vacanza a TUTTI gli effetti così oltre che suonare, mangiare bere e si dai pure fumare,
farò anche il turista cosi' mi sa che parto Venerdi almeno la sera giro qualche locale.

polso punta a tutti
naturalmente dove e come vi pare.

lurio
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 10, 2005 4:20 pm

Messaggioda lurio » gio feb 10, 2005 4:21 pm

Posso venire anche io e porto con me anche la chitarra?

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer mar 09, 2005 10:41 am

Allora ragazzuoli eccomi qua!
cominciamo a fare il punto della situazione:
domenica 20 marzo ci sara' lo stage di congas con shaddy per cui ho bisogno di sapere chi e' seriamente intenzionato a partecipare.
per ogni tipo di informazione potete contattarmi via mail o via
cellulare (chi non ce l'ha me lo puo' richiedere con una mail).
per chi viene da molto lontano c'e' la possibilita' di alloggiare il sabato sera in un agriturismo per 20euro + prima colazione.
questa soluzione e' interessante oltre che per un motivo pratico, anche perche' in abbinamento allo stage di shaddy , ci sara' sabato 19 nello stesso agriturismo una festa in cui si esibiranno diversi musicisti , in differenti stili e situazioni.
per chi dei ragazzi del forum volesse partecipare all evento sia come musicista che come normale partecipante deve farmelo sapere prima di mercoledi' prossimo,contattandomi direttamente , cosi' vi daro' tutte le informazioni necessarie.
forza ragazzi non sarebbe male in programma ci fosse anche un pezzo di sole percussioni del "congateam" :D
fatemi sapere prima possibile
fabrizio

Ale
Messaggi: 115
Iscritto il: mar feb 03, 2004 3:50 pm
Località: padova

Messaggioda Ale » mer mar 09, 2005 11:17 am

Ciao Bicio, presente domenica 20!! sALTO CON DISPIACERE IL SABATO 19!!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » ven mar 11, 2005 8:21 am

Ci sarò anch'io e porterò con me un mio amico percussionista. :;):

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » mer mag 25, 2005 4:11 pm

....ma líncontro di congaplace l` avete poi fatto?(che bello:ciclicamente ogni 3mesi faccio la stessa domanda)..


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite