INCONTRO TRA TUMBADORES

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 26, 2004 9:12 am

Da un po' di tempo mi arrivano interessanti Mail da "Djembè. it" che pubblicizzano incontri, seminari e tante belle cose organizzate dai ragazzi del sito (Ya, tu dovresti saperne qualcosa). Perchè non organizziamo qualcosa di analogo, che so', un incontro, un "raduno" ecc. anche tra i tanti Tumbadores e Percussionisti di Congaplace?
Cosa ne dite?

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ott 26, 2004 10:00 am

MAGARI! Il problema è: dove? :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar ott 26, 2004 12:40 pm

bel tempo, sole, pizza, mare e mandolino!!!!

e che ve lo dico a fare, NAPOLI è IL POSTO MIGLIORE!!!!:D

CONGUERO04
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 22, 2004 11:02 pm

Messaggioda CONGUERO04 » mar ott 26, 2004 12:51 pm

ma su dai...venite in massa a lecce...tanto qui viene chiamata la jamaica d'italia o africa...fate un pò voi...

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar ott 26, 2004 1:25 pm

Veeeeeeeeeero!!!! io ho anche la casa a torre inserraglio, vicino porto cesareo.. 4/5 posti letto garantiti! però mi sa che dobbiamo aspettare l'estate no? mmmm qualcosa prima?!?!?!?!

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mar ott 26, 2004 8:37 pm

Ho ricevuto anchio le e-mail di Djembe.it e le loro iniziative sono senza dubbio lodevoli ed interessanti... io sono a Vs. disposizione per quanto riguarda l'utilizzo del sito per la promozione degli eventi, la raccolta delle adesioni e tutto ciò in genere che può essere gestito via web... dietro a questo ci vuole qualcuno che si faccia carico di ideare e portare materialmente avanti l'organizzazione degli eventi, raduni, seminari ecc... sviluppiamo le idee su questo forum e vediamo un pò cosa viene fuori!!

resto a disposizione.... a presto!

:cool:

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 27, 2004 9:22 am

Certo che facendolo dalle mie parti Modena/Reggio, essendo una buona via di mezzo metteremmo d'accordo tutti: NORD E SUD!
Nel frattempo sarebbe interessante che ognuno suggerisse una propria idea su cosa si aspetta da un evento del genere.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 27, 2004 10:13 am

Modena mi andrebbe benissimo :p :p :cool:
Io vedrei questo incontro come un'occasione soprattutto per scambiarsi opinioni, tecniche, trucchetti, per vedere come ognuno risolve i piccoli/grandi problemi della propria attività percussiva... olre che naturalmente per fare una mega descarga, un rumbòn, una superjam!!! :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Baba
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2003 9:33 am
Località: Faenza (RA) Italy
Contatta:

Messaggioda Baba » mer ott 27, 2004 11:23 am

Se vogliamo seguire il canovaccio di Djembe.it, in occasione dell'evento/i si possono organizzare stages con personaggi + o meno famosi...

Cmq per me Modena è una bazza...

CONGUERO04 sei di Lecce? conosci qualcuno di Pizzicata.it ??
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

michele
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 22, 2004 4:03 pm

Messaggioda michele » mer ott 27, 2004 12:02 pm

Ehy.. l'idea è fantastica! Cerco di venire da Istanbul per un evento simile :-)
Però, non si dovrebbe scegliere un luogo perfettamente al centro tra Ragusa e Bolzano?

Fix
Messaggi: 110
Iscritto il: gio lug 15, 2004 8:22 am
Località: Roma

Messaggioda Fix » mer ott 27, 2004 2:43 pm

fra Ragusa e Bolzano, a metà strada... c'è Roma.... :;):

dai che ci scappa pure una bella amatriciana....

Bella,
fix
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer ott 27, 2004 10:48 pm

Bisognerebbe impostare il lavoro di preparazione, decidere quali argomenti discutere cronologicamente e nominare un responsabile che coordini le varie fasi....
Si potrebbero creare su questo forum delle votazioni per il luogo, sul tipo di evento, durata ecc... o dei forum specifici per gestire il progetto.
Credo che il primo passo opportuno sia decidere quali possano essere gli eventi della/e giornata/e : stage, concerti, dimostrazioni, mega-jam ecc...

via con le idee ...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 28, 2004 8:00 am

Ok, Roma o un posticino in Toscana potrebbe veramente essere l'ottimale per tutti dal momento che effettivamente è abbastanza "centrale".
In effetti avevo già pensato all'ottima idea di Baba di coinvolgere qualche nome importante (delle Congas naturalmente).
Potrebbe essere interessante battezzare un fine settimana tipo un Sabato e Domenica per dar modo a più appasionati possibile di poter intervenire.
Al lavoro!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » gio ott 28, 2004 8:37 am

eccomi....vi serve un nome importante?....l'avete trovato..hi hi hi hi....( e fatemi scherzare....dai!!)
Io mi trovo favorevolissimo a questo incontro (malgrado debba venire dalla sicilia...sigh)
Speriamo di riuscire ad organizzare il tutto.....ottima l'idea di coinvolgere un nome importante del mindo delle congas.....pero' non sottovaluterei la possibilità di viverla in maniera piu' "goliardica"......nel senso.....da parecchio tempo (chi piu' chi meno) ci frequentiamo in questo forum ma non ci siamo mai conosciuti.....sarebbe bello come primo inontro avere la possibilità di conoscerci di persona....scambiarci opinioni....e chiaramente suonare insieme in una MEGASESSION.....e poi....MASTRO SHADDY......abbiamo te come persona di esperienza.....e proprio tu dovresti sapere che spesso....e sopratutto nel mondo della musica....avere un nome importante...conosciuto.....spesso è dato dal puro caso....da coincidenze fortuite.....trovarsi al posto giusto nel momento giusto....e l'indomani sei il percussionista di chissa' quale cantante o musicista che ha tantissima visibilità.....che di riflesso fa diventare conosciuto pure il tuo nome....ERGO...per quanto mi riguarda a me gia' basterebbe che ci fossero persone come Yalla...Shaddy e tanti altri che scrivono su questo forum (cito Yalla e Shaddy perchè sono le persone che più spesso compaiono nei vari topic....e..come altri ...dimostrano di avere competenze evidenti) per potermi sentire soddisfatto al 100% di partecipare all'incontro......RAMUNI VERSU.....che tradotto vuol dire....METTIAMOCI AL LAVORO
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda pirela » gio ott 28, 2004 8:49 am

Io sono di Reggio E. per cui un luogo in Emilia andrebbe benissimo ma anche la Toscana non sarebbe male. In ogni caso potremmo parlarne di persona se partecipiamo Sabato 6 nov. al progetto di Shaddy presso Musik Station di Correggio (RE).
Saluti!
pirela
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite