Futuro stage con Gilson Silveira - ... sto organizzando...

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar dic 13, 2005 3:08 pm

Ragazzi, sto organizzando, se riesco, uno stage con Gilson Silveira per la prossima primavera, e il massimo sarebbe anche trasformarlo in un mega incontro per tutti noi. Questo sarebbe possibile perchè la "location" sarebbe una villa in riva all'Adige con tanto di camere per dormire e cucina a disposizione . Vorrei fare due giorni (sabato e domenica) dove l'evento centrale è lo stage (2 ore il mattino e 4 il pomeriggio) e magari la sera... JAM!
Ho già contattato Gilson, di conseguenza vi chiedo alcune cose:
Per una cosa del genere, sareste disposti a spendere diciamo 50 euro per lo stage + pranzo, più altri 10 per cena e alloggio, per chi ne necessita? Troppo? in questo caso quale sarebbe la cifra "giusta"?
E quanti verrebbero "abbastanza" sicuramente?
Fatemi sapere!!!!!!!!!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar dic 13, 2005 4:29 pm

Grande idea vecchio. Il personaggio c'è senz'altro e per 2 giorni 50 € mi sembra ragionevole. Bisogna vedere se è altrettanto ragionevole per le tasche degli avventori. Forse sarebbe più allettante tutto compreso cena e alloggio.
Personalmente non sono un patito del genere "Brasiliano", ma credo che potrebbe essere comunque utile oltre che senz'altro bello e interessante. Impegni permettendo per quanto mi riguarda potrei anche farci un pensierino.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar dic 13, 2005 4:54 pm

La villa è la sede di una associazione culturale che spesso organizza seminari a vario titolo, c'è la possibilità che prendano sotto la loro ala questo evento e ci scappi qualche agevolazione logistica e/o economica...
intanto quardatevi la location, villa con parco e tanto di campo da calcio...Villa Buri
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar dic 13, 2005 4:55 pm

scusate, ecco il sito giusto: Villa Buri
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar dic 13, 2005 4:56 pm

Oh ma son proprio bollito: Villa Buri
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » mar dic 13, 2005 8:43 pm

Bravo Yallone 6 mitico!
E' chiaro che per me sarebbe veramente emozionante conoscere non solo lo zio Gilson ma sopratutto Te e Mastro Shà!
Come prezzo è ottimo!
Tra l'altro quest'anno dovrei salire a Verona per il Vinitaly (la mia seconda passione)...e chissà se i due eventi sono così vicini da poter restare anche per il raduno.

E poi ancora non mi sono fatto il regalo di laurea (quale occasione migliore per festeggiare a suon di percussioni e vino)

Di quale settimana si parla?

Cohiba
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 31, 2005 8:35 am
Località: Milano

Messaggioda Cohiba » mar dic 13, 2005 10:09 pm

L'occasione è interessante, soprattutto per vedere materializzati a "persona" tutti i post che gentilmente inviate.

Quando mi si è materializzato Shà.......ci sono volute 2 puntate! :D

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » mer dic 14, 2005 7:37 am

bella iniziativa.
anche secondo me il prezzo è congruo.
pur non andando pazzo per il genere brasiliano, la cosa che mi crea più difficoltà è la distanza da dove abito (a sud di mc).

cmq una piccola reunion si potrebbe anticipare al prossimo disma, che ne dite di convincere shaddy a portarsi sua suocera per far da mangiare ai forumisti nello stand della meinl? :;):

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer dic 14, 2005 8:12 am

bene ragazzi, Gilson mi ha dato disponibilità abbastanza ampia quindi non dovrebbe esserci problema a scegliere il weekend giusto. Sì marquito, si potrebbe far coincidere con il Vinitaly, ora mi informo sulle date.
Per chi viene da molto lontano oppure vuole fare il viaggio con calma c'è anche la possibiltà di arrivare la sera prima (le opzioni per vitto e alloggio sono diverse: casa mia, di mia suocera, la villa stessa... vedremo).
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer dic 14, 2005 10:38 am

yalla! ha scritto:bene ragazzi, Gilson mi ha dato disponibilità abbastanza ampia quindi non dovrebbe esserci problema a scegliere il weekend giusto. Sì marquito, si potrebbe far coincidere con il Vinitaly, ora mi informo sulle date.
Per chi viene da molto lontano oppure vuole fare il viaggio con calma c'è anche la possibiltà di arrivare la sera prima (le opzioni per vitto e alloggio sono diverse: casa mia, di mia suocera, la villa stessa... vedremo).

A me basta un tappeto grazie! :D
fabrizio

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » mer dic 14, 2005 10:43 am

studio-lavoro-concerti permettendo mi farebbe piacere esserci, più che per lo stage perchè le perc brasiliane non mi attirano molto (beh però c'è il pandeiro che mi stuzzica) per farci una bella suonata comunitaria
:)
Ric

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer dic 14, 2005 10:48 am

Ho individuato una probabile data, potrebbe essere 8 e 9 Aprile.. che ne dite?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Algor
Messaggi: 62
Iscritto il: lun mag 10, 2004 5:12 pm
Località: Castiglione Tse
Contatta:

Messaggioda Algor » mer dic 14, 2005 11:21 am

Ciao...
grande Yalla...
L'idea è meritevole e il prezzo lo trovo giusto...
per quanto riguarda me ora non sò ancora i miei impegni per il 2006, ma lo terrò a mente tra le cose da fare... :;):

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer dic 14, 2005 1:20 pm

Ti ricordo che Gilson vive a Torino, potreste fare il viaggio insieme....
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Algor
Messaggi: 62
Iscritto il: lun mag 10, 2004 5:12 pm
Località: Castiglione Tse
Contatta:

Messaggioda Algor » mer dic 14, 2005 3:42 pm

Magari... :laugh:
Ora faccio 3 bei postit...
uno sul PC, uno sul calendario...e uno sulla mia fronte! :D
Ciao :cool:


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite