La scelta della "location" - via con il primo evento!! ... ma dove?

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.

La scelta della "location" - via con il primo evento!! ... ma dove?

NORD
10
31%
CENTRO
12
38%
SUD
7
22%
ISOLE
3
9%
 
Voti totali: 32

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer nov 10, 2004 2:16 am

Abbiamo già discusso su questo argomento e sono venute fuori idee interessanti. Visto che il panorama delle località menzionate era abbastanza ampio forse sarebbe il caso di ricominciare con l'obbiettivo di fissare i primi confini.

Vi prego di effettuare una scelta sensata e motivata e non dettata dal cuore (a me piace la Sardegna e lo farei lì volentieri ma questa scelta implicherebbe determinate conseguenze che potrebbero rendere l'organizzazione più complicata). Insieme al voto inserite pertanto un commento che giustifichi la Vs. scelta ....

Ciao a tutti!! :cool:

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » mer nov 10, 2004 8:29 am

Ho votato Centro, pur essendo del Sud, perchè penso che in tale modo tutti potrebbero partecipare e nessuno si sentirebbe discriminato. :;):

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer nov 10, 2004 9:28 am

sottoscrivo la regola di olindozo da un lato.. ritorno al mio culo pesante dall'altro.
Ho votato sud , perchè c'è il sole , la pizza , il mare in mandolino , un sacco di belle femmine, e ce facimm pure o bbagno! TIè!:cool:

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer nov 10, 2004 9:29 am

P.S. SE VENITE A NAPOLI SIETE TUTTI OSPITI DEI MARACATUDO.... il Maracatù Baque Virado che Unisce!!!:D

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer nov 10, 2004 9:47 am

HO VOTATO CENTRO PERCHE' FORSE RIESCE A ESSERE PIU' ACCESSIBILE A TUTTI, PERO' ANCHE NAPOLI NON SAREBBE MALE!
CIAO ZIO! :D
fabrizio

Ressel
Messaggi: 296
Iscritto il: lun nov 01, 2004 10:43 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Ressel » mer nov 10, 2004 1:47 pm

Centro è mediamente equidistante da tutti no?

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

Choiba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 28, 2004 8:13 am

Messaggioda Choiba » mer nov 10, 2004 4:40 pm

Che dire io
ho votato sud che sono di Milano,

mi piacerebbe dire per lodevoli motivi altruistici o logistici per altri partecipanti del forum,

ma che dire Cosaltro continua con una propaganda spietata ed io mi sono lasciato persuadere

anche perchè ha proposto ospitalita per tutti
che da me vuol dire vitto e alloggio a lungo termine.

e quello un po per cortesia un po per nostalgia un po per lagnusia nn si rifiuta MAI


Mi ci vuole proprio un po di stacco.
Spero proprio che vinca la proposta al Sud

COoosssSSSaaaAAAllltro Preparati che arrivo..!!!!

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer nov 10, 2004 5:54 pm

???

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer nov 10, 2004 9:24 pm

a proposito non ho motivato la mia scelta (NORD)... il mio ragionamento non è conseguenza del fatto che attualmente sono di base a Milano ma perchè forse mi riuscirebbe più facile coinvolgere quei pochi percussionisti professionisti che conosco qui a Milano a partecipare... in ogni caso non ho ancora sondato il terreno e sono sicuro che se si dovesse organizzare qualcosa di veramente interessante anche loro sarebbero disposti a viaggiare ... l'entusiasmo di Shaddy per esempio è già noto (se non ricordo male è stato proprio lui a lanciare questa iniziativa) ed ha già dichiarato di essere disposto a muoversi; tuttavia credo che la sua opinione debba valere qualcosa in più di quella dei comuni mortali come la mia... Vi assicuro che è meglio se partecipa Shaddy piuttosto che CongaMan :D

Ciò premesso ci terrei ad aggiungere che Napoli per me sarebbe un'idea fantastica... è una città magica e soprattutto storicamente "musicale"... per non parlare della "vista mare" che per un genovese come me trapiantato a Milano sarebbe una DOPPIA boccata di "vita"...

mi sembra un buon inizio ....

Ale
Messaggi: 115
Iscritto il: mar feb 03, 2004 3:50 pm
Località: padova

Messaggioda Ale » gio nov 11, 2004 8:01 am

Ho votato centro, essendo del nord, giusto per non fare discriminazioni di alcun tipo!! A quando il lieto evento?!? pressapoco?!?
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio nov 11, 2004 8:44 am

Grazie Congaman, troppo buono, ma se non ci sei tu che hai creato questo "Paradiso delle Congas"...
In ogni caso rimango dell'idea che la si possa organizzare ovunque sempre tenendo conto che chi è del posto (che sia Roma, Milano, Napoli o Palermo) ha maggiori possibilità dal punto di vista dei contatti, della burocrazia ecc.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » dom ago 27, 2006 11:51 am

Non offendetevi... voto Nord perchè a Udine non c'è nulla e il Nordest ha bisogno di crescita dal punto di vista del movimento musicale, e dalle mie parte succede poco o niente :(
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » lun ago 28, 2006 10:35 am

Ho votato centro perche' sono del nord e pensavo che.....bla bla bla.
Mi piacerebbe molto Roma ,ma ero anche tentato dalle isole...spettacolo :p


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti