Pagina 1 di 1

Inviato: mar ott 31, 2006 9:01 am
da shaddy
Bela Raga... posto fantastico!
Ci abbiamo messo un po', ma abbiamo trovato la Location "perfetta" per il grande raduno del 19.

Il posto è a MODENA.
E' una Stanzona do 80 mq., insonorizzata, adibita normalmente a scuola di Balli Latini. Completa di Impianto Audio, soffitto di 4 metri, e dotata di tutti i comfort compresi Servizi, Bar, Ristorante e Pizzeria!
Si trova nel complesso di una grossa Polisportiva modenese.
Quando l'ho vista ho capito che era fatta apposta per noi.
Tra l'altro il locale è al pianterreno e dunque è comodo per portarci Strumenti e robe varie.

L'indirizzo esatto è:
POLISPORTIVA MODENA EST, VIA INDIPENDENZA 25 (PROSECUZIONE DI VIA DIVISIONE ACQUI)

Arrivarci è abbastanza semplice perchè è a 100 metri dall'uscita della Tangenziale e a 1 km e 1/2 dalla stazione dei treni.
Chi volesse informazioni per raggiungere il posto lo dica pure, comunque nei prossimi giorni inserirò delle indicazioni precise per chi arriva dall'autostrada.

In effetti credo che se vale il detto..." Chi ben comincia..." :D


Sha' :;):




Edited By shaddy on 1162285420

Inviato: mar ott 31, 2006 10:11 am
da nikmm
Grande !!
Ma perche' insonorizzato ?
Non e' un raduno di meditazione yoga ?

Inviato: mar ott 31, 2006 5:49 pm
da shaddy
:D :p :D

Sha' :;):

Inviato: mer nov 01, 2006 2:47 pm
da yalla!
GRANDE SHAAAAAAAAAAAAA
fantastico! Ma.... vorresti dire che l'abbiamo gratis? No dai, ci sarà un affitto da pagare, no? Nel caso, lo pago volentieri!!!
Comunque già il fatto che sia una scuola di balli latini è un ottimo inizio, il locale "vibra" già sulle nostre frequenze!!!
Mi sa che hai trovato il posto perfetto.
A proposito di strumenti: io sicuramente mi stracarico di roba, porto praticmente tutto quello che ho tranne le congas. Così se c'è qualcuno che vuol provare cose che si trovano a fatica in certe zone....
bella, non vedo l'ora! :) :) :)

Inviato: gio nov 02, 2006 9:36 am
da shaddy
Be', proprio gratis no... ma credo che se siamo in 20 o 30 una spesa di 80 o 100 euro la possiamo affrontare, perchè più o meno dovrebbero essere dai 3 ai 4 Euro a testa.

Sha' :;):

Inviato: gio nov 02, 2006 4:06 pm
da nikmm
Grande !!
A prop : martedi' ho provato le Marathon dal vivo e mi sono piaciute!
La prox settimana ho due serate in zona,se vuoi venire a trovarmi dimmelo che ti porto il famoso Whs di Evangelisti.
Ciao.

Inviato: ven nov 03, 2006 4:46 pm
da Marquito
Ciao grande Shà
non ho potuto risponderti prima per problemi di lavoro.
Intanto volevo ringraziarti per la tua ospitalità, cercherò di allietare il tutto con un dolce nero d'avola siculo.
Al 99% dovrei essere tra voi.
Ci sentiamo in settimana
Un saluto
A presto

Marquito

Inviato: ven nov 03, 2006 6:09 pm
da DNA
inizio oggi a farci un pensierino.... :)

Inviato: ven nov 03, 2006 7:56 pm
da riccardo
ottimo! :)