RADUNO PERCUSSIONISTI CONGAPLACE - Stavolta si fa!!!

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » ven nov 17, 2006 3:52 pm

Ehi ragazzi grazie davvero!Beh io partirei da reggio,nel senso che avendo parenti lì,arrivo il sabato,mi scrocco una mangiata ai tortelli di zucca che fa sempre bene e poi dormo da mia zia...al mattino così sono pronto per andare a modena,e qui scatterebbe il passaggio...venendo in treno da milano non credo di portarmi dietro strumenti perchè sarebbero piuttosto scomodi nel trasporto...al limite potrei proporre una stupida darbouka ma nulla di eccezionale!
Un'ultima cosa,quanti euri servono per il raduno(cioè affitto più eventuale pranzo)?
Una cosa è certa...fida compagna di viaggio sarà la mia bottiglia di primitivo di manduria!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 17, 2006 4:01 pm

Il pranzo costa in base a quello che mangiamo, dunque si può andare dai panini, alle pizze passando per Tortellini e grigliata di carne.
Il noleggio della sala costa 120 €, dunque direi che alla fine se siamo in 40 saranno 3 € a testa, in 60 2 ecc.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

ermet
Messaggi: 8
Iscritto il: gio apr 13, 2006 12:38 pm
Località: Tivoli - Roma

Messaggioda ermet » ven nov 17, 2006 6:01 pm

.... MORTACCI MIA..... che non vuol'essere un oltraggio ai miei avi, ma solo l'utilizzo del famoso intercalare dell'alta val di susa per autoflagellarmi a causa della mia prolungata assenza dal forum fino ad oggi, sighhhhhhhh !!!!!!.......

.....MORTACCI VOSTRA...... che non vuol'essere un oltraggio ai vostri avi, ma solo l'utilizzo del famoso intercalare dell'alta val di susa per "punirvi" della decisione di un grande raduno in una data insulsa come quella del 19 novembre, cioè dopodomani....... risighhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!

..... praticamente, non ci sarò !!!!! (direte voi: ... E STI CA....!!!!!!!!!!!)

Cio' non toglie però, il mio augurio a tutti voi partecipanti di una giornata da ricordare !!!!!!!!

....... ma come me rode er c........... !!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè sarà per la prossima, sperando non troppo lontana.

Per Shaddy:

ciao grande, con i tuoi dvd va che è un piacere; ora mi sto convincendo ad acquistare nuovi tamburi, ti contatterò al più presto via mail per alcuni consigli. Grazie.

Un abbraccio a tutti

Ermet

P.S.: certo che pure io avrei contribuito al lato enogastronomico della giornata, strozzapreti fatti in casa dalla mia mamma, vinello sincero casareccio.........

massy
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 09, 2006 11:20 am

Messaggioda massy » ven nov 17, 2006 8:24 pm

Ciao ragazzi,
purtroppo domenica non posso esserci, ve lo dico con le lacrime agli occhi e la tristezza nel cuore!

Sono stato il primo a sobbalzare sulla sedia quando ho letto il topic, ed ora.....guarda come sono messo. Va beh.

Volevo augurarvi una splendida giornata, e sicuramente sara' cosi, piena di musica, allegria, e soprattutto amicizia.

La cosa che piu mi avrebbe fatto piacere era conoscervi personalmente e passare una giornata fra amici.

Spero che questo evento sia il primo della serie, nell'attesa del prossimo vi auguro davvero di cuore:

BUONA GIORNATA!!!!!!

Massy

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab nov 18, 2006 9:23 am

Nooo vecchio, peccatissimo!
Mi spiace molto.

Coraggio, vedrai che ci sarànno altre occasioni.

Sha':(
Shaddy

Ag vol dal capes...

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » sab nov 18, 2006 11:09 am

Vi prego replichiamo questo raduno presto :( sou triste :(
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite