RADUNO PERCUSSIONISTI CONGAPLACE - Stavolta si fa!!!

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mar ott 17, 2006 1:07 pm

ma caro Orixas, quando hai promesso il Gotha dell'Enologia friulana ( di fronte alla quale mi inginocchio) per rimandare l'incontro, ti sei fatto due conti su quanto ti costeranno le tue bottiglie?
Sebastiano

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mar ott 17, 2006 1:14 pm

Non preoccuparti dalle mie parti si va in compagnia dell'enologo giusto nelle cantine giuste... Se si rive a finì la gjornade... :D (se siete bravi a tradurre...)... non mi sento Dio chiamatemi Lorenzo... Orixas è il mio gruppo :D
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

ababu
Messaggi: 77
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:07 pm
Località: Vallecamonica

Messaggioda ababu » mar ott 17, 2006 2:28 pm

Cazzarolla ragazzi!! Che Vini!
Sha a questo punto suggerisco lo slogan per il tanto sospirato raduno: "BACCO E LE SUE CONGAS"
:D :D

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mar ott 17, 2006 2:31 pm

Si ma se manco io mancano i vini bianchi migliori.... :(
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mar ott 17, 2006 5:47 pm

poveretto! il pischello non conosce il ns. vermentino di gallura...
piero

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » mer ott 18, 2006 6:01 am

caballero ha scritto:ma forse stiamo monopolizzando il forum con i nostri deliri enologici ? scusassero gli altri!

Ogni disquisizione enologica, in un sito fondato sulle tumbadoras, mi pare quanto mai... ...pertinente:
le antenate delle nostre amate non erano forse delle botti?

buona giornata a tutti.
Piermario

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mer ott 18, 2006 6:55 am

Grande!!! :D
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

ababu
Messaggi: 77
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:07 pm
Località: Vallecamonica

Messaggioda ababu » mer ott 18, 2006 7:16 am

Mitico el_nino!!

:D :D

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer ott 18, 2006 7:40 am

Mi pare che il forum stia deviando lentamente e incosapevolmente verso l'enologia applicata! Com'è che nei profili degli iscritti l'unico a dichiarare interessi enogastronomici è il sottoscritto? La verità è che siete tutti un accolita di falsi e avvinazzati che si celano dietro la nobile passione per le percussioni afrocubane!!!
A proposito, caro Lorenzo, non mancare di rifornire gli avvinazzat...cioè i percussionisti di Ribolla Gialla, vino che io amo particolarmente...
Sebastiano

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mer ott 18, 2006 7:54 am

Ma non posso... :( non ci sono :( tristeza!!!!! :( :(
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mer ott 18, 2006 7:57 am

caballero ha scritto:poveretto! il pischello non conosce il ns. vermentino di gallura...

Cercherò di recuperare alla mancanza.... e che sai in Friuli con il vino siamo abbastanza autoctoni... :D
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 18, 2006 8:38 am

Addirittura uno (o forse più chissà?) rappresentanti dalla Sardegna???
Raga, siete grandi. E come si dice in certi casi... "basta il pensiero...", ma se venite davvero è meglio! :D
Comuque vista la piega che sta prendendo il tutto, non so come il vecchio LOW possa pensare di perdersi quello che, da un semplice "raduno tra amici" ha tutta l'aria di trasformarsi in un piccolo "Evento".
Coraggio Low, ripensaci, so che i Timbales sono uno Strumento complicato e che c'è sempre da imparare, ma a questo punto credo che il 19 dalle parti di Reggio potresti portare a casa un'esperienza altrettanto interessante...! Naturalmente sempre in cambio di qualche buon vinello Friulano!!! :D

Scherzi a parte, carissimi Caballero, Seba, & c., noi ci speriamo! Chissà!
Al limite prendo in parola Caballero e gli spedisco l'indirizzo al quale inviare i Vinelli (poi non lamentatevi se al raduno non ne vedete manco uno eh... :p )


Sha' :;):

Ps: un consiglio a Congaman: se va avanti cosi temo che dovrai fondare anche il "Wineplace" :D
Shaddy

Ag vol dal capes...

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mer ott 18, 2006 8:53 am

LowD_Orixas ha scritto:Mimmo Montagna è nome e cognome il caruso di origine sicula è anche una "montagna" a suonare il repinique... è il "direttore" del gruppo "Timbales", mi sembra di Varese, ma qui potrei aver detto una sciocchezza" il miglior gruppo in Italia di Samba Reagge, una tra le migliori espressioni di musica brasiliana... il Sito dei Timbales anche se non recentemente aggiornato... :blues: baciamo le mani.
PS solo Sbiccy (grande, onore e rispetto) ha già risposto al Topic per commentare il CongaZine
Comunque sarà un grande dolore non poter suonare (questa volta, perché ce ne saranno altre altrimenti vi spacco le gambe come antipasto e poi le ditina e i metatarsi - bastardo dentro eh? - ) con voi a Novembre...

Stage di Repinique, Surdi, Caixe e Timbe brasiliane... Shà non fatelo bere... :D :D :D
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » mer ott 18, 2006 9:06 am

Novita' per la location ?

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer ott 18, 2006 11:20 am

Se continiamo così fra un pò vedremo comparire i viticultori sul forum che ci chiedono quando è il momento migliore per la vendemmia!! Del resto non dimenticatevi che la conga nasce da un "barile".... che fosse pieno di vino?

PS:
Il copyright di questa battuta va attribuito a EL_NINO... in effetti non mi ero accorto che già si era parlato di "botti"... per la precisione...




Edited By CongaMan on 1161170586


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite