RADUNO PERCUSSIONISTI CONGAPLACE - Stavolta si fa!!!

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer ott 18, 2006 3:09 pm

Conga Man, le botti originali ovviamente erano piene di ron! A proposito, spero che Eghe tra il materiale che ha spedito per la rivista abbia inserito le foto del porcetto che sfrigolava sullo spiedo, così, pur non potendolo mangiare ...lo potrai immaginare!
Sebastiano

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mer ott 18, 2006 3:16 pm

non è ancora arrivato... :(
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 18, 2006 3:19 pm

Grande Congaman, dalle mie parti i Barili sono pieni soprattuto di Aceto Balsamico, ma sono buoni lo stesso.
Comunque come mi sembrava di aver già detto in un altro Topic, tra i tanti esperimenti di costruzione di Congas uno dei più riusciti è quello con una Botte da Marsala: altezza giusta, una bella "panciona" e il diametro ampio, una Tumba spettacolate che suona che è un piacere.

Caro Nik, per la Location stiamo cercando la soluzione ottimale che possa essere, nel limite del possibile, comoda da raggiungere per chi dovesse venire in treno, dal momento che chi è in macchina non avrà difficoltà a spostarsi. Comunque contiamo di trovare il posto entro qualche giorno.

X Seba & C.: giusto per stare in tema "vinicolo", oggi è venuto per la consueta lezione settimanale il "Conghino" di Imola, che, dal momento che prima si ferma a pranzo, non si presenta mai a mai vuote...! Oggi per la precisione abbiamo innaffiato il pranzetto con un "CANNONAU RISERVA del 2002".
E' andato giù che è un piacere...! :D

Sha' :;):

N.B: messaggio per i "Forumini" della zona Modena e Reggio: dal momento che la location e' ancora "vacante" se qualcuno avesse idee o suggerimenti si faccia pure avanti che le vagliamo
Shaddy

Ag vol dal capes...

ababu
Messaggi: 77
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:07 pm
Località: Vallecamonica

Messaggioda ababu » mer ott 18, 2006 3:53 pm

Ciao Yalla
io abito vicino a Brescia, se ti va potremmo beccarci a Verona e scendere insieme.
Allungo un po' la strada ma per fare il viaggio in buona compagnia super volentieri!!

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mer ott 18, 2006 6:36 pm

shaddy, non mi sono spiegato! noi vi vogliamo mandare il nostro vino, perchè vogliamo essere in qualche modo presenti all'evento; quindi non è che mi devi prendere in parola, mi devi semplicemente fare avere il recapito. e vedi di non fartelo fuori con una teglia di lasagne alla bolognese, socc....
piero

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 19, 2006 7:56 am

caballero ha scritto:...vedi di non fartelo fuori con una teglia di lasagne alla bolognese, socc....

Il rischio è altissimo... :D :p , ma se proprio volete rischiare vi mando l'indirizzo!!!

Sha' :;):

P.S: ...confido comunque sempre nella presenza di qualche rappresentante dalla Sardegna in carne ed ossa. Sapete come si dice: "La speranza..."
Shaddy

Ag vol dal capes...

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » gio ott 19, 2006 10:48 am

io verrei ma poi si accoda anche sebastiano e so già che passiamo il viaggio a litigare sulla efficacia del salidor stile matanzas rispetto a quello havanero, poi m'incazzo e lo picchio. no non vengo!
piero

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 19, 2006 3:33 pm

E prendere in considerazione l'idea di fare il viaggio in 2 cuccette separate, ma di venire su lo stesso no eh???

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » gio ott 19, 2006 5:27 pm

Non so se riuscirei a volare tranquillo su un aereo dove c'è anche Caballero, sbilancerebbe completamente l'assetto...
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » gio ott 19, 2006 5:52 pm

lo vedi quando non ha argomentazioni la butta sulla mia considerevole stazza; come faccio a venire in padania con uno così?
piero

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » gio ott 19, 2006 6:18 pm

Low, ho inviato le foto il 16. C'è anche il maialetto!!
Eghe

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » gio ott 19, 2006 7:01 pm

NON m'è arrivato nulla :( !!!!!
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

CHICANO
Messaggi: 29
Iscritto il: lun dic 05, 2005 11:17 pm

Messaggioda CHICANO » gio ott 19, 2006 7:49 pm

Bella storia ,non mancherò.
Abito a due passi e sono disposto a farmi il mazzo per la causa.
Shaddy,tienimi informato????

bali
Messaggi: 363
Iscritto il: mar gen 29, 2002 11:04 am
Località: cagliari

Messaggioda bali » ven ott 20, 2006 7:24 am

infatti io ho incominciato a suonare proprio così. ci siamo scolati in 15 uomini su una cassa da morto un barile di rum (ron) poi quando era vuoto abbiamo incominciato a prenderlo a schiaffi
antonio

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven ott 20, 2006 1:29 pm

Mi offro volontario come fotografo per immortalare l'evento.
Cosi' avrete le mani libere per suonare.


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti