RADUNO PERCUSSIONISTI CONGAPLACE - Stavolta si fa!!!

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 13, 2006 4:05 pm

Ciao raga, innanzi tutto voglio ringraziare i simpatici Congueros Sardi e il loro entusiasmo, sulla cui scia ho deciso che stavolta SI FA!

Il 19 Novembre è confermata la prima "Continental Congaplace's Congueros Reunion".
Ovvero il primo raduno ufficiale degli amici di Congaplace.
Stamattina ho preso il famoso "Toro per le Corna", ho fatto un giro di telefonate e... eccoci, diversi Forumini storici (Yalla, Pirela, Pasqua, Xavier ecc.) hanno già aderito all'iniziativa.
Dunque raga adesso lo sapete, il 19 Novembre chi c'è c'è e chi, purtroppo, per vari motivi, non potrà esserci, anche se ci dispiacerà molto, non si preoccupi perchè se va bene questo ce ne saranno altri.

La Città, quasi certamente REGGIO EMILIA, ma è in ballo anche Modena, comunque nel giro di una settimana il posto è fissato.

Ecco in linea di massima come ci organizzeremo:

- L'orario dovrebbe essere approssimativamente Dalle 10.00 ad oltranza...

- Sarà una giornata all'insegna delle Percussioni, e del divertimento, nella quale potremo incontrarci, conoscerci, suonare e scambiarci nozioni, esperienze e...vinelli tipici regionali.
Una giornata diversa, immersi nelle Percussioni dalla mattina alla sera.

- Ogni partecipante può portare qualche amico Percussionista anche senza che sia necessariamente un "Forumino di Congaplace".

- Ognuno può portare i propri Strumenti, anche se ci saranno Tamburi e aggeggi a disposizione in quantità.

- Cercheremo, nel limite del possibile, una Location più vicina possibile alla Stazione in modo da agevolare chi vuole venire in treno.

A questo punto chi avesse idee o suggerimenti in merito alla cosa si faccia avanti e dica pure.
Tengo a precisare che non sarà un raduno con pretese di "mega evento", dunque sia che ci siano 10 adesioni, che ce ne siano 100, la cosa si farà comunque.
L'importante sarebbe sapere con anticipo chi viene perchè cosi ci si organizza come si deve.
Naturalmente speriamo nella presenza di Congaman, al quale, in caso contrario, provvederemo comunque a far pervenire foto e video dell'evento.
Altrettanto naturalmente l'invito è esteso (ovvio e scontato) anche agli amici Sardi, anche se mi rendo conto che il Mare di mezzo non è certo un problema da poco.

Dunque raga adesso lo sapete IL 19 NOVEMBRE 1° RADUNO UFFICIALE DI CONGAPLACE.
Avete più di un mese di tempo per avvisare Parenti, Amici, Mogli e Morose recalcitranti (che sono comunque le benvenute). :D



Shaddy :;):




Edited By shaddy on 1160757985
Shaddy

Ag vol dal capes...

siro1966
Messaggi: 75
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:44 pm
Contatta:

Messaggioda siro1966 » ven ott 13, 2006 4:10 pm

Raga sarei venuto molto ma mooolto volentieri ma purtroppo sono in vacanza in Brasile!!!!!!
baci e abbracci a tutti :p :p
simon

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 13, 2006 4:45 pm

Brasile??? Beato te, vecchio. Vorrà dire che suoneremo, mangeremo e berremo alla tua salute e...non senza una punta di invidia.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » sab ott 14, 2006 6:20 am

Come da accordi precedentemente stipulati,confermo mia presenza stop.Distinti saluti stop.

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » sab ott 14, 2006 7:33 am

io ci sono, ottima idea reggio! :p
magari posso fare anche da tassista dalla stazione alla location dell'evento :)
Ric

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 14, 2006 7:42 am

Grande Nik, a posto!

Rik, chissà perchè sei così entusiasta di Reggio? Starai mica da quelle parti??? :p
Quella del "Taxista" è una buona idea vecchio! Fossi in te però spererei in qualche "defezione" altrimenti rischi di passare la giornata in macchina...! :D

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1160811851
Shaddy

Ag vol dal capes...

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » sab ott 14, 2006 7:47 am

ufffffffa
sempre così lontano
solo di treno, per andata e ritorno, ci vorrebbero 12 ore di viaggio

beh, beati voi
suonate e bevete anche per me

Bye bye :;):

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 14, 2006 7:51 am

Vecchio mio, io a suonare dalle tue parti ci sono venuto... :D adesso starebbe a te venire qui! Poi cosa sono 5 orette di treno andata e 5 ritorno: dormi tutto il tempo e ti godi una giornatina tra amici e Tamburi.
Magari coinvolgi anche qualche amico Percusionista e ti fai il viaggio in compagnia.

Facci un pensierino.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 14, 2006 8:58 am

Raga, ho appena ricevuto un messaggio dal mitico Congaman il quale mi ha garantito che sarà felice di partecipare e farà il possibile per non mancare!
Grandeeee!
Ci contiamo (e ti contiamo) senz'altro.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

massy
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 09, 2006 11:20 am

Messaggioda massy » sab ott 14, 2006 9:22 am

FINALMENTE!!!!!

Maestro Sha' sei veramente un grande!
Se non crolla il mondo o se non scoppia la terza guerra mondiale io ci so sicuro.

Come ci si organizza?

Per il bere siamo daccordo sui vari "generi" regionali.
Per mangiare? Che si fa? Anche qui ogniuno porta il piatto tipico (magari se non siamo tantissimi)o si fa prepare qualcosa li sul posto?

A me va bene tutto, l'importante è conoscersi tutti, stare insieme , confrontarci,e soprattutto divertirci a suonare i nostri tamburelli!!!

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » sab ott 14, 2006 10:15 am

Ragazzi se posso ci verrò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nei prossimi giorni ci organizziamo!!!!!!!!
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

Ale77m
Messaggi: 290
Iscritto il: mar mar 09, 2004 5:44 pm
Località: Filetto (Massa-Carrara, Toscana)
Contatta:

Messaggioda Ale77m » sab ott 14, 2006 11:58 am

Grandi!! Il 19 Novembre mi tengo libero... se ci riesco porto qualche elemento del mio gruppo di samba (se non tutto) e ce le suoniamo di santa ragione... :laugh: fatemi sapere se la cosa è fattibile e mi attivo prontamente!

Saluti,

Ale

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » sab ott 14, 2006 12:27 pm

Gli Orixas (è il nome del mio gruppo, non sono un sacerdote yoruba :D ) verranno reclutati!!! Furlans a tor!!! :cool:
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » sab ott 14, 2006 1:09 pm

Come già dissi al carobuonvecchio Shà, CI SARO'!!!
Vista la breve distanza vengo in auto pertanto:
1) posso portare un bel po' di strumenti, magari quelli più atipici, incluse naturalmente le "fabriziate"
2)se qualcuno dalla Lombardia, dal Trentino, dal Veneto o dal Friuli volesse abbreviare il viaggio (e risparmiare) può fermarsi a Verona, io lo prelevo e andiamo a Reggio (o Modena che sia) insieme.
OK?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

LowD_Orixas
Messaggi: 339
Iscritto il: sab mar 04, 2006 9:42 am
Località: Udine
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » sab ott 14, 2006 1:46 pm

Ottima idea... ti farò sapere... in base al numero di persone e strumenti.
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo

www.orixas.tv


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti