CILIEGINA SULLA TORTA DA MEINL - Strumenti messi in palio al raduno

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 17, 2006 4:11 pm

Ciao Raga, mi hanno appena comunicato i responsabili della MEINL e di Master Music, che avendo saputo dell'iniziativa, cercheranno in qualche modo di esserci vicini mettendo in palio 2 Strumenti (UN CAJON e UNA DARBUKKA) che verranno assegnati, mediante sorteggio, a qualche fortunato partecipante del raduno.
Commosso quasi alle lacrime da cotanta magnanimità :D
ho pensato, sperando di fare cosa gradita, di unirmi all'iniziativa inserendo nel sorteggio 2 copie dei miei DVD didattici.
Naturalmente, chi tra i partecipanti dovesse già possederli, parteciperà all'estrazione degli Strumenti.
Dunque, ad ogni partecipante, verrà semplicemente consegnato un biglietto numerato e ametà giornata, procederemo all'estrazione.

In bocca al Lupo.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Baba
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2003 9:33 am
Località: Faenza (RA) Italy
Contatta:

Messaggioda Baba » ven nov 17, 2006 4:25 pm

Stò per piangere... :(

:p

Poco importa ma vi sarò vicino..

Baba
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 17, 2006 5:23 pm

Coraggio vecchio mio, vedrai che ci saranno altre occasioni.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » ven nov 17, 2006 7:32 pm

carissimo maestro,
a proposito di master music, da poco tempo sono importatori anche della ditta di bacchette e battenti vater.
su un topic di non molto tempo fa s'è parlato di battenti per pedali da usare con le percussioni.
la vater ne fa un modello praticamente introvabile:
il "Cow Bell Beater art.VBCB"
Immagine
probabilmente sono troppo in ritarlo per chiedertelo, ma mai dire mai.
se ti è possibile rimediarne un paio per me o ad altri che ne vogliono fare richiesta, mi/ci faresti cosa grata.
(tutto questo al di fuori dalla lotteria a premi, ovviamente, scusa la precisazione)
ciàus :)

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » ven nov 17, 2006 9:11 pm

shaddy ha scritto:Ciao Raga, mi hanno appena comunicato i responsabili della MEINL e di Master Music, che avendo saputo dell'iniziativa, cercheranno in qualche modo di esserci vicini mettendo in palio 2 Strumenti (UN CAJON e UNA DARBUKKA) che verranno assegnati, mediante sorteggio, a qualche fortunato partecipante del raduno.
Commosso quasi alle lacrime da cotanta magnanimità :D
ho pensato, sperando di fare cosa gradita, di unirmi all'iniziativa inserendo nel sorteggio 2 copie dei miei DVD didattici.
Naturalmente, chi tra i partecipanti dovesse già possederli, parteciperà all'estrazione degli Strumenti.
Dunque, ad ogni partecipante, verrà semplicemente consegnato un biglietto numerato e ametà giornata, procederemo all'estrazione.

In bocca al Lupo.

Shaddy :;):

bellissima idea!
a questo punto converrebbe organizzare un congaraduno a settimana...solo così potremmo ampliare i nostri set :D

Mi faccio proprio schifo...quando sento parlare di strumenti nuovi, divento insaziabile!

GRAZIE ALLA MEINL!

Marquito

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » sab nov 18, 2006 8:44 am

Si' il topic era mio.Il problema era trovare un battente che non smorzasse il tipico DENG della campana .Non la campana che usa el negro Hernandez per la clave,per quello molto meglio il jamblock che non ha prob di risonanze.Proprio la campana del bongocero , tuttora non ho risolto il problema.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab nov 18, 2006 9:30 am

Guest ha scritto:carissimo maestro,
a proposito di master music, da poco tempo sono importatori anche della ditta di bacchette e battenti vater.
su un topic di non molto tempo fa s'è parlato di battenti per pedali da usare con le percussioni.
la vater ne fa un modello praticamente introvabile:
il "Cow Bell Beater art.VBCB"
Immagine
probabilmente sono troppo in ritarlo per chiedertelo, ma mai dire mai.
se ti è possibile rimediarne un paio per me o ad altri che ne vogliono fare richiesta, mi/ci faresti cosa grata.
(tutto questo al di fuori dalla lotteria a premi, ovviamente, scusa la precisazione)
ciàus :)

X Marqui': In effetti non sarebbe male un raduno a settimana, magari uno in ogni regione, così il Tour Gastronomico/Percussivo si farebbe più interessante.Intanto comunque godiamoci quello di domani.

X Xa' e NI': provvederò a chiedere domani stesso al responsabile, conto di risolvervi il problema.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » sab nov 18, 2006 9:36 am

ottima iniziativa! :D
a domani allora
Ric

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » sab nov 18, 2006 5:37 pm

nikmm ha scritto:Il problema era trovare un battente che non smorzasse il tipico DENG della campana .Non la campana che usa el negro Hernandez per la clave,per quello molto meglio il jamblock che non ha prob di risonanze.Proprio la campana del bongocero , tuttora non ho risolto il problema.

hemm.. sì.. dunque.. certo..
veramente non ho capito che vuoi dire :D
io ho il battente della regal tip x percussioni, più uno mezzo legnomezzofeltro, me li porto domani, tu porta i tuoi, più quelli della vater, e vediamo che succede :laugh:

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » sab nov 18, 2006 6:02 pm

Ok.


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti