CILIEGINA SULLA TORTA DA MEINL - Strumenti messi in palio al raduno

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 17, 2006 4:15 pm

Ciao Raga, mi hanno appena comunicato i responsabili della MEINL e di Master Music, che avendo saputo dell'iniziativa, cercheranno in qualche modo di esserci vicini mettendo in palio 2 Strumenti (UN CAJON e UNA DARBUKKA) che verranno assegnati, mediante sorteggio, a qualche fortunato partecipante del raduno.
Commosso quasi alle lacrime da cotanta magnanimità
ho pensato, sperando di fare cosa gradita, di unirmi all'iniziativa inserendo nel sorteggio 2 copie dei miei DVD didattici.
Naturalmente, chi tra i partecipanti dovesse già possederli, parteciperà all'estrazione degli Strumenti.
Dunque, ad ogni partecipante, verrà semplicemente consegnato un biglietto numerato e ametà giornata, procederemo all'estrazione.

In bocca al Lupo.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

fede74.

Messaggioda fede74. » dom nov 19, 2006 9:02 pm

che giornata ragazzi..... è stata una vera e propria festa
io ho vinto 3 cd di Bifo Band e un libro che ho appena incominciato a leggere di Bifo Bassi e devo dire che il tipo ha fatto un bel giro nella sua mente (mi piace) un saluto a tutti i presenti alla festa a Modena.............. Fede aulla (ms).


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite