miniradunosardo di solidarietà

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » sab nov 18, 2006 1:01 pm

Messaggio per il CapoCarovana:
Avete 2 possibilità:
- la prima è incontrarsi sulla 131 all' ingresso di Cagliari(dove lo su deciderà);
-la seconda è incontrarsi sulla 554 al bivio per Sinnai. Come?
Ve lo spiego, se risulta difficile abbandoniamo l'opzione2.
Allora, una volta arrivati nelle vicinanze di Cagliari, al km 10 circa, iniziate ad aprire gli occhi. Appena vedrete sulla sinistra la MediaWorld, continuate dritti e girate sulla destra(se proseguite dritti andate verso il centro, zona S.Avendrace), invece, come gia detto girate a destra, passate sotto il cavalcavia e(Seba lo sa, in linea d'aria vi state lasciando traffico Ritmico sulla sinistra)proseguite per il lungo rettilineo, stile strada americana, dell'ex inceneritore. Alla fine del rettilineo curva a destra e dopo 2 bivi. Prendete il secondo per Villasimius. Ecco siete ora sulla S.S. 554. Proseguite lungo i 1000 semafori fino a che non trovate il bivio per Settimo s. Pietro e Sinnai.
Se invece preferite incontrarvi sulla 131 ci sentiamo con Yesà(che abita a Sestu) e vi incontrate li.

X qualsiasi problema, Seba ha il mio num.
Eghe

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab nov 18, 2006 1:08 pm

a occhio e croce penso si possa tentare la soluzione direzione villasimius: se i miei compagni d'avventura stanno leggendo prendano appunti e inizino a pensarci.:;):
piero

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » sab nov 18, 2006 1:28 pm

eghe ha scritto:Avete 2 possibilità:

Voto quella della 554.
Piermario

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab nov 18, 2006 1:34 pm

caro nigno siccome, oltre che essere i due più belli dell'equipaggio e quelli che hanno più GROOVE (op. cit.), il nostro voto vale doppio e quindi si fa la 554 :p
piero

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » sab nov 18, 2006 2:05 pm

Però queste defezioni dell'ultim'ora...Immagine
Non vorrei che tutti i nostri compagneros, defilatisi vigliaccamente, fossero ora in viaggio per il raduno continentale, attratti dall'imponente monte premi messo in palio dagli sponsor e da Shaddy.
Piermario

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab nov 18, 2006 2:18 pm

siccome non voglio che il ns raduno sia secondo a nessuno, metterò in palio un cd vintage di Benito Urgu, la fascetta della prima comunione del Maestro Pacifico, le maracas giocattolo del figlio di Prieto, una foto di Fidel che fa pesca d'altura col Che, 2 sigari secchi procuratimi da amico cubano che ha un cugino che lavora alla Partagas (trovatemi un cubano che non abbia un cugino che lavora in una fabbrica di sigari!):D
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » sab nov 18, 2006 3:47 pm

No, la prima comunione no, ti prego!!!
Sebastiano

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab nov 18, 2006 4:10 pm

:D :p :D
Penso che ci sentiremo domani attraverso il cellulare di caballero raga.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yesà
Messaggi: 182
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:10 pm
Località: Cagliari

Messaggioda yesà » sab nov 18, 2006 6:32 pm

Scusate essendo fuori casa tutto il giorno mi collego solo ora.Ok se non avete problemi x la SS.554 ci incontriamo subito dopo aver svoltato a sx al semaforo di settimo s.pietro sinnai, c'è uno spiazzo sterrato a dx fronte BRICO SARDA.
orario 12,15-12,30.Dalla SS.131 è sufficiente seguire le indicazioni x quartu villasimius.


Hasta!

------
sergio :D

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab nov 18, 2006 6:32 pm

in bocca al lupo e grandi vibrazioni a tutti...
piero

yesà
Messaggi: 182
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:10 pm
Località: Cagliari

Messaggioda yesà » sab nov 18, 2006 6:36 pm

Si dai facciamo anche noi la lotteria! :D




-----
Yesà

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » sab nov 18, 2006 11:04 pm

iO AGGIUNGO AI PREMI UNA FOTO DI CABALLERO NUDO E DI PROFILO ED UNA SERATA PASSATA INTERAMENTE DENTRO IL TIMBAL DI PAVEL HERNANDEZ!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab nov 18, 2006 11:09 pm

tutto sommato meglio la mia foto nudo di profilo...:D
piero

el_niño
Messaggi: 149
Iscritto il: gio lug 27, 2006 10:21 am
Località: Ozieri - SS

Messaggioda el_niño » dom nov 19, 2006 12:09 am

Si, i vostri premi sono belli, ma...
...a differenza del meeting continentale, da noi non c'é niente di veramente istruttivo.
Per fortuna che uno dei nostri sponsor, Amica Chips, appena saputo del raduno, si è subito affrettato a mettere in palio due copie dell'ultimo video didattico del suo attuale endorser;
sincero gesto di solidarietà, una sarà recapitata a Shaddy, del quale Caballero ha già l'indirizzo, perchè provveda ad assegnarla, previo sorteggio, ad un collega della penisola.
Piermario

yesà
Messaggi: 182
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:10 pm
Località: Cagliari

Messaggioda yesà » lun nov 20, 2006 5:54 pm

Salve a tutti,è andato a buon fine anche il miniraduno sardo,credo che la bellissima giornata trascorsa con gli amici del nord Sardegna, sia stata all altezza delle mie aspettative,devo fare i complimenti a Seb,x il suo solo sul woodu, e la buonissima crostata di ciliegie a Max x il gusto nell'interpretazione della rumba Yambu,a Bali e el nino x i soli sulla rumba più spinta, a Caballero,Prieto, e mi sfugge il nome dell'amico di stintino x aver eseguito un paio di toque con i Batà, e ovviamente al piccolo uomo Juan Felix x il suo canto.
Dimenticavo Eghè che anche lui ha partecipato con molta attenzione,e infine io il più scarso ma soddisfatto!
un grazie a tutti.

------
Sergio :)


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti