miniradunosardo di solidarietà

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab nov 11, 2006 12:32 pm

hai ragione nigno, da ora in poi l'organizzazione del nostro prossimo incontro passa per questa discussione. eghe yesà bali seb prieto nigno cerchiamo di stringere i tempi visto che ancora siamo in altomare :)

x shaddy: ricevesti?
piero

yesà
Messaggi: 182
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:10 pm
Località: Cagliari

Messaggioda yesà » dom nov 12, 2006 8:59 am

Allora ci siamo tutti? Il posto è confermato,bisogna sapere cosa organizzare x magnà.Pranzo? ho una cosa fredda?pani ,casu,sartizzu,binu etc..etc..Quanti siamo?Visto che il tempo non è mai abbastanza,e quando cominci a prenderci la mano è già ora di andar via,proporrei una giornata da dedicare ai nostri tamburi.Sempre se vi va bene!
Abbiamo una settimana x sentirci quindi non si sbiccheisi.

-----
Yesà



sergio

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun nov 13, 2006 8:32 am

Ciao Yesà, per quel che mi riguarda la cosa si fa, nel senso che io e Prieto abbiamo voglia di passare una giornata con voi; è molto facile che si uniscano a noi i nostri "compagni di band" dei Chicharrones, El Nigno ha lasciato intendere di essere disponibile; resta il mistero Sebastiano che ho sentito privatamente e parrebbe perplesso sui tempi; sarà eventualmente Lui a farsi vivo oggi; ritengo che entro stanotte il quadro dovrebbe essere definitivamente chiaro anche con il numero dei partecipanti. a più tardi.:)
piero

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » lun nov 13, 2006 10:00 am

Non c'è alcun mistero; è che ho qualche problema di organizzazione familiare e, in più, giovedì notte suono ad Alghero, venerdì lavoro e, vista l'età, probabilmente per il weekend non sarò in forma smagliante...se non ci sono problemi mi aggregherei all'ultimo momento, ovviamente viaggiando con Prieto che è l'unico di cui mi fido, perchè gli altri sono tutti etilisti cronici!
Sebastiano

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun nov 13, 2006 11:10 am

lo studio dell' AVV.MELIS ha già ricevuto l'incarico di citarti in giudizio per diffamazione.
piero

bali
Messaggi: 363
Iscritto il: mar gen 29, 2002 11:04 am
Località: cagliari

Messaggioda bali » lun nov 13, 2006 11:11 am

ragazzi se ci sono problemi organizziamo per il 26
antonio

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » lun nov 13, 2006 11:20 am

Caro Signor Maestro la tua dichiarazione mi commuove, finalmente qualcuno che dice pane al pane e vino... al ... vino

bali
Messaggi: 363
Iscritto il: mar gen 29, 2002 11:04 am
Località: cagliari

Messaggioda bali » lun nov 13, 2006 12:31 pm

facciamo il punto della situazione.
vogliamo sapere in quanti siete per poterci organizzare, e la conferma della data 19 o 26? e se vogliamo fare un incontro più prettamente musicale, nel senso che non perdiamo tempo magari ad arrostire, lo possiamo lasciare per un'altra volta, solo baldoria, e ci dedichiamo di più a suonare, con uno spuntino sardo, e da bere a volontà
antonio

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » lun nov 13, 2006 1:01 pm

Ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma il nuovo lavoro che ho intrapreso non mi permette di stare molto al pc. A casa ci sto poco, ma leggo le ultime notizie, sempre!!
La cosa che più mi piace è che il gruppo si sta compattando, qualcosa(anzi, molto di più di qualcosa) si sta muovendo.
Uniti dalla stessa passione, bello no?
Per il 19 io ci sono(16-16.30 dovrei andar via per partecipare al memorial di calcetto di un amico scomparso 2 anni fa), quindi dovreste farmi sapere a che ora è l'appuntamento, come organizzarci per il cibo etc..
Aspetto news!!

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » lun nov 13, 2006 1:02 pm

Risulto ancora non registrato?
Eghe

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun nov 13, 2006 1:40 pm

dateci ancora oggi di tempo, domani scigliamo ogni riserva.ok????
piero

bali
Messaggi: 363
Iscritto il: mar gen 29, 2002 11:04 am
Località: cagliari

Messaggioda bali » lun nov 13, 2006 4:37 pm

ok a domani
antonio

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mar nov 14, 2006 11:05 am

para los amigos castellanos: vi passo l'elenco dei partecipanti sicuri e di quelli che confermeranno a breve

- Caballero
- Prieto
- Lillo
- Valentina
- Jacopo
- Laura tutti membri effettivi del Conjunto Chicharrones

- El Nigno
- Alfredo
- Laura
piero

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mar nov 14, 2006 11:33 am

sebastiano ci darà conferma solo venerdì perchè aveva da mettere a punto qualche problema di organizzazione in famiglia; secondo me viene. per il mangiare direi che ognuno porta qualcosa di pronto e qualche bottiglia di vino. diamo più spazio alla musica altrimenti poi prevale l'abbiocco e la clave va a puttene....ci sentiamo tra giovedì e venerdì per appuntamenti e locations.
piero

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » mar nov 14, 2006 11:34 am

x El Nigno: dacci notizie anche per eventuali ospiti che verrebbero con te (puoi dirlo a massimiliano se credi):D
piero


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti