2° RADUNO DI CONGAPLACE - Signori...si replica!

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 02, 2007 5:15 pm

Sull'onda del successo e dell'entusiasmo del primo, il 18 Marzo organizziamo il "2° Raduno dei Forumini di Congaplace"
Ho sentito un po' di gente e molti hanno deciso di aderire a questa 2° iniziativa.

Il posto sarà il medesimo dell'altro incontro. Ho chiamato e mi hanno confermato la disponibilità della sala per il 18 Marzo, dunque, aspettano solo l'ok per la conferma della prenotazione.

- L'orario d'inizio dovrebbe essere, approssimativamente, come la volta scorsa, dalle 10.00, poi...ad oltranza...

- Ogni partecipante può portare qualche amico Percussionista anche senza che sia necessariamente un "Forumino di Congaplace".

- Ognuno può portare i propri Strumenti, anche se ci saranno Tamburi e aggeggi a disposizione in quantità.

A questo punto, come sempre, chi avesse idee o suggerimenti in merito alla cosa si faccia avanti e dica pure.

Dunque raga adesso lo sapete IL 18 MARZO 2007 2° RADUNO UFFICIALE DI CONGAPLACE.

Come la volta scorsa il tutto sarà all'insegna semplicemente della voglia di stare, divertirsi e suonare insieme, nonchè del buon umore e del divertimento.

Come già anticipato in un altro Topic, cercheremo di fare le cose in modo più organizato (anche sulla scia dell'esperienza dell'inconro di Novembre) ma sempre in medo tranquillo, rilassato e... più godereccio possibile.

Anche stavolta avete più di un mese di tempo per avvisare Parenti, Amici, Mogli e Morose o per spostare eventuali impegni senz'altro più importanti, ma sicuramente meno divertenti ed entusiasmanti.

Il luogo, come ho già specificato, è lo stesso dell'altra volta. Per chi non lo avesse visto la volta scorsa, è una Stanzona di 80 mq., insonorizzata, adibita normalmente a scuola di Balli Latini. Completa di Impianto Audio, soffitto di 4 metri, e dotata di tutti i comfort compresi Servizi, Bar, Ristorante e Pizzeria!
L'indirizzo esatto è:
POLISPORTIVA MODENA EST, VIA INDIPENDENZA 25 (PROSECUZIONE DI VIA DIVISIONE ACQUI) MODENA
Arrivarci è abbastanza semplice perchè è a 100 metri dall'uscita della Tangenziale e a 1 km e 1/2 dalla stazione dei treni.

PER CHI ARRIVA DALLA PARTE DI BOLOGNA:

USCIRE AL CASELLO DI "MODENA SUD"
All'uscita dal casello girare a destra e proseguire verso il centro di Modena. dopo 4 -5 chilometri, c'è una grandissima rotonda, a quel punto tenere la destra e seguire le indicazioni per: VERONA, REGGIO EMILIA, BOLOGNA, AUTOSTRADA A1, FORO BOARIO.
Dopo 500 metri c'è un'altra grande rotonda e lì dovete seguire: VERONA, MILANO, AUTOSTRADE TANGENZIALE.
Quando siete sulla Tangenziale prendete l'USCITA N° 3 X ZONA INDUSTRIALE MODENA EST / CENTRO COMMERCIALE.
All'uscita tenete la destra e dopo circa 1 KM a destra trovate un edificio Bianco e Verde con finiture in giallo con 2 insegne: "Banca popolare dell'Emilia" e "Ristorante". Siete arrivati! Parcheggiate ed entrate sotto la scritta Ristorante. Subito a destra c'è la sala del Raduno.



PER CHI ARRIVA DALLA PARTE DI REGGIO - MILANO:

USCIRE AL CASELLO DI "MODENA NORD".
Prendere la tangenziale in direzione BOLOGNA.
Rimanete sempre sulla tangenziale fino a quando trovate l'USCITA N° 3 X ZONA INDUSTRIALE MODENA EST / CENTRO COMMERCIALE.
All'uscita tenete la sinistra e dopo circa 1 KM e 1/2 a destra trovate un edificio Bianco e Verde con finiture in giallo con 2 insegne: "Banca popolare dell'Emilia" e "Ristorante". Siete arrivati! Parcheggiate ed entrate sotto la scritta Ristorante. Subito a destra c'è la sala del Raduno.

Chi arriverà in Treno, come sempre ci sarà qualche anima buona che lo andrà a prendere.

E adesso... avanti tutta...!



Sha' :;):




Edited By shaddy on 1171296459
Shaddy

Ag vol dal capes...

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » ven feb 02, 2007 5:35 pm

evvai! :)
Ric

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven feb 02, 2007 5:48 pm

Mi sembra di capire che ti posso segnare tra i presenti...! :D

Grande vecchio Rik, scalda le "Cornici"

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » ven feb 02, 2007 6:02 pm

Aspita!Il 18 sono ad Arezzo :O
Ma non disdire nulla, devo rivedere i miei piani

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven feb 02, 2007 6:27 pm

Ok per me.

siro1966
Messaggi: 75
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:44 pm
Contatta:

Messaggioda siro1966 » sab feb 03, 2007 12:18 am

stava non manco!!!!!!! :D
simon

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda pirela » sab feb 03, 2007 7:52 am

OK! Sicuramente nel pomeriggio e se mi è possibile anche al mattino.
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

evelio
Messaggi: 51
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:07 pm
Località: Riccione

Messaggioda evelio » sab feb 03, 2007 10:45 am

Bene io ci sono!!!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab feb 03, 2007 3:50 pm

Bela raga, ho fatto un calcolo e ad ora dovremmo essere già una ventina, forse anche 25.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » dom feb 04, 2007 8:28 pm

Tamburini Sardi a rapporto.....!!!
Non possiamo mancare ad un avvenimento così importante. Ho già organizzato e prenotato il vaporetto a pedalò per oltrepassare l'oceano ed essere della partita. Chiaramente ci porteremo i nostri legni, le nostre vettovaglie e i nostri Dvd. Non aspettate troppo a contattarmi perchè poi finiti i posti a pedalare rimanette a terra.
Hasta pronto.
Prieto

theo
Messaggi: 35
Iscritto il: ven gen 03, 2003 12:01 am

Messaggioda theo » dom feb 04, 2007 10:58 pm

YAHOOO!!! non aspettavo altro, già confermato e al 90% stavolta mi porto un amico percussionista che l'altra volta non è potuto venire e si è mangiato le mani, visto quello che abbiamo combinato.

Io ci sono.

Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » lun feb 05, 2007 2:27 pm

presente, se va a tutti porto i miei tamburi bassi (kenkeni, sangban, doundoun) e, sempre se avete voglia, facciamo un paio di doundounba da paura (perchè siamo uomini forti)

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun feb 05, 2007 3:53 pm

Bela ragazzi, le premesse sono per un incontro che potrebbe essere anche meglio dell'altra volta.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

ababu
Messaggi: 77
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:07 pm
Località: Vallecamonica

Messaggioda ababu » lun feb 05, 2007 4:11 pm

Raga secondo me se andiamo avanti così al terzo raduno di congaplace oltre a Sha' avremo anche un ospite illustre (magari Hidalgo o Poncho Sanchez)
:):D

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » mar feb 06, 2007 11:38 am

TAMBURINI SARDI....... ci siamo!!!!!!
Visto il successo del mio post precedente noi tamburini sardi non possiamo mancare al 2° raduno dei "Forumini di Congaplace".
Pertanto ho già aperto un sito rivolto a tutti i tumbadores dell'isola (www.tumbatuchetumboanchio.con) dove si raccolgono le prenotazioni per partecipare il giorno 18 marzo al 2° raduno.
Viaggio aereo Alghero Bologna (in continuità territoriale)
Viaggio in treno Bologna - Modena.
Dopo di chè avremo bisogno di una o due anime buone per venire a prenderci alla stazione e portarci a destinazione ed essere della partita.
Per i particolari e costi vi aggiorno appena ci sono novità.
Partecipiamo numerosi.........
:p :p :p
Hasta pronto
Prieto


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite