2° RADUNO: SPETTACOLARE

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » mer mar 21, 2007 1:32 pm

Io mi sono divertito molto, ho anche mangiato benissimo. Per i suggerimenti... tutti validi.
Per il prossimo raduno, se è estivo, io posso mettere a disposizione questo posto,

http://granara.alekos.org

di cui condivido pienamente progetti e stili di vita. Se interessa fatemelo sapere.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 21, 2007 4:43 pm

Interessante! Man mano che arrivano propste, si possono mettere al vaglio della comunità e vedere quale risulta la più "gettonata".

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

evelio
Messaggi: 51
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:07 pm
Località: Riccione

Messaggioda evelio » gio mar 22, 2007 12:54 am

Ciao a tutti, per quanto mi riguarda ho passato una giornata fantastica, ho sentito molto il calore e l'affetto di tutti dopo la breve clinic, questi sono i momenti piu' belli perchè uno studia tanto ed ogni tanto è bello poter far conoscere il propio stile e pensiero musicale.
Mi sono veramente divertito era un po' che non facevo una jam cosi' e poi devo dire che ci sono stati dei momenti musicalmente bellissimi.
Devo ringraziare in particolar modo Shaddy che ha organizzato questa giornata cosi' intensa, Siro anche lui molto gentile e disponibile e tutti i Forumini che mi hanno fatto sentire in Famiglia.
Per quanto riguarda il prossimo forum sarei ben lieto di fare un seminario completo sulla storia e lo sviluppo dei Timbales approfondendo i vari stili musicali coinvolgendo magari piu' persone.
Un Grazie a tutti e sicuramente ci vediamo al prox raduno, mi raccomando se avete domande sui timbales il seminario continua on line....!!!
Ciao a grazie di nuovo a tutti!!!
Matteo. :)

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven mar 23, 2007 10:30 am

Ciao ragazzo.Purtroppo sono arrivato moooolto tardi e mi sono perso tutto.
Peccato.Attendo il video.
appena arrivano le pelli le provo e ti dico se mi piacciono.
Ciao.

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » sab apr 07, 2007 4:18 pm

Se me lo permettete,al prossimo raduno vorrei fare una piccola dimostrazione ( per es. una ventina di minuti ) su :
Utilizzo degli incastri dei pattern afrocubani ( come replicare le parti di due o tre percussionisti ).
Set con congas,timbales,campane,pedali con jamblock e campana.
Ritmi di congas + campane ( sinistra ) e pedali : Tumbao,guaguanco,guaracha,mozambique,.6/8: abakua,bembe',rumba columbia .
Se si puo'.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar apr 10, 2007 6:48 am

Beh vecchio, diciamo che... ti sei messo avanti per tempo...! :D :p :D
Ovviamente si può, anzi ci mancherebbe! Dunque, quando sarà il momento basterà "ricordare" la proposta in modo da organizzare la verie demo.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven apr 13, 2007 6:39 am

Ciao ragazzo.Il fatto e' che mi serve del tempo per preparare il playback......
Il 18 non posso venire al Batard perche' ho una prova prima della serata con i Supernatural ( non ci vediamo da 3 mesi ... ).

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 13, 2007 7:36 am

nikmm ha scritto:Ciao ragazzo.Il fatto e' che mi serve del tempo per preparare il playback......
Il 18 non posso venire al Batard perche' ho una prova prima della serata con i Supernatural ( non ci vediamo da 3 mesi ... ).

Beh, direi che tempo ne hai in quantità, dunque... al lavoro vecchio.

X il batard direi che ti perdi poco, perchè è lo stesso concerto dell'altra volta con qualche pezzo cambiato.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti