SEMINARIO DI PAULO LA ROSA A RICCIONE

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
evelio
Messaggi: 51
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:07 pm
Località: Riccione

Messaggioda evelio » lun apr 16, 2007 11:39 am

Ciao ragazzi dopo aver passato la giornata con Paulo ieri al sound expo' di verona ci siamo messi d'accordo per organizzare una serie di lezioni individuali della durata di un'ora circa con performance finale.
Le lezioni avranno luogo nel mio studio a Riccione dove a disposizione ho un bel numero di Congas,Timbales, bongò, Campane ecc. i posti sono limitati a 15 iscrizioni.
Paulo si fermerà a Riccione due giorni per dedicare piu' tempo possibile alle lezioni, chiaramente si potrà filmare.
La data è da fissare in base alla tempestività delle richieste comunque sara nel mese di maggio. Chi volesse informazionipiu' dettagliate può telefonarmi al 3394680369.
Vi consiglio di chamarmi perchè in questo periodo ho problemi ad accedere a internet per via del mio trasloco.
spero accorriate numerosi!!!
Ciao!
:) :) :)

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun apr 16, 2007 1:38 pm

MA TU MI VUOI MORTO!!!!! Pochi giorni fa c'era Trilok Gurtu alla FNAC di Verona e io l'ho saputo solo alla sera...e adesso mi dici che eri a Verona ieri con Paulo e io non ne so nulla? Il bello è che c'ero anch'io ieri pomeriggio!!!!! Se hai visto passare uno con un bambino di due anni sulle spalle quello ero io!!!!
E pensare che me ne sono andato via delusissimo perchè come al solito di percussioni non c'era un c***
:(
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar apr 17, 2007 7:30 am

Purtroppo, caro Ya' l'ho saputo anche io all'ultimo momento altrimenti te lo avrei detto!
Sapevo da oltre 1 mese che non sarei potuto venire al "Sound Expo'" perchè avevo altri impegni, ma non sapevo chi sarebbe stato il mio sostituto. Dopo non mi sono più interessato della cosa e l'ho saputo solo Sabato. Dal momento che mi avevi mandato il messaggio ho immaginato che ci saresti andato e che dunque non avresti perso l'occasione di vederti Paulo in azione. Comunque c'erano alcuni allievi che hanno fatto il video e mi hanno promesso che me lo fanno avere. Appena ce l'ho te lo mando.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite