3° RADUNO CONGAPLACE

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Messaggioda diego » lun ott 08, 2007 10:10 am

Ciao a tutti........scusatemi vi faccio delle domande.....
-è stata definita una location definitiva ?? (mentre la data mi sembra fissata = 28 Ottobre)....
-mi confermate che dura un giorno ?

vedo se riesco ad organizzarmi...
grazie.......
DIEGO

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 08, 2007 10:19 am

Ma vieni vecchio...!
Si, la data definitiva è IL 28 OTTOBRE (DOMENICA).
Per quanto riguarda la Location c'è già e a breve inserirò tutte le indicazioni per arrivarci (prima mi faccio un giro per le varie strade in modo da segnarmi il percorso).
E' inutile che ti dica che se verrai (ovviamente assieme ai tuoi amici Percussionisti del gruppo Afrocuban/Brasiliano) mi e ci farà un immenso piacere.
Shaddy

Ag vol dal capes...

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun ott 08, 2007 10:52 am

shaddy ha scritto:Non nascondo che sono molto felice della partecipazione di tutti, ma in particolare di BICIO, perchè porterà le sue Tabla e la sua conoscenza in quel campo, cosa che non si vede tutti i giorni.

Sha' :;):

Grazie Sha', .. :)
fabrizio

diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Messaggioda diego » lun ott 08, 2007 2:57 pm

Vi ringrazio per la calorosa accoglienza in questo topic del raduno......ma in che città si svolgerà???
(mi sembra di aver capito Modena ma non sono sicuro....)
Così vedo se altri percussionisti dei miei gruppi (www.bandita.org e http://www.cesarepastanella.com/Cabildoblancolarge.jpg )


ringraziamenti baresi.


Attachment: uploads_ikonb/post-20-55429-banja7.jpg
DIEGO

diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Messaggioda diego » lun ott 08, 2007 3:01 pm

E vi beccate anche i cabildo blanco (io sono il primo da destra)..... :p

Attachment: uploads_ikonb/post-20-55676-Cabildoblancolarge.jpg
DIEGO

diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Messaggioda diego » lun ott 08, 2007 3:03 pm

Scusatemi ma ho appena scoperto che posso inserire immagini del mio pc.....ahah
DIEGO

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 09, 2007 8:39 am

Si, caro diego, la città sarà proprio Modena.
Dopo aver visto le immagini la speranza che possiate venire è ancora più forte.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1191919213
Shaddy

Ag vol dal capes...

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » mar ott 09, 2007 12:06 pm

ok; riconfermo;....abbiamo idea di come agire? se qualcuno vuole montare qualcosa di afrocubano con me me lo dica!!!!!
ciao
mario

evelio
Messaggi: 51
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:07 pm
Località: Riccione

Messaggioda evelio » mer ott 10, 2007 6:31 pm

Ciao a tutti, per me il posto e' indifferente, solamente che ora sono a bogota' e ritorno il 9 novembre. Io se volete potrei fare una dimostrazione con shaddy come l'altra volta solamente piu' strutturata. ciao!!!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 11, 2007 8:17 am

evelio ha scritto:Ciao a tutti, per me il posto e' indifferente, solamente che ora sono a bogota' e ritorno il 9 novembre. Io se volete potrei fare una dimostrazione con shaddy come l'altra volta solamente piu' strutturata. ciao!!!

Ah... ecco perchè non riesco a mettermi in contatto telefonico con te vecchio mio...
Purtroppo ormai la data e il posto sono fissati per il 28 ottobre... azz... averlo saputo prima! Comunque quando torni fatti sentire perchè ho delle richieste per il nostro progetto e poi vediamo di organizzare qualcosa ugualmente!

Buon soggiorno!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

evelio
Messaggi: 51
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:07 pm
Località: Riccione

Messaggioda evelio » gio ott 11, 2007 2:23 pm

Ok perfetto! prevedo che sara' un inverno molto intenso.
Qui in Colombia partecipero' a delle prove con vari gruppi di salsa cosi' quando torno avro' del materiale interessante da condividere con voi. Ciao a tutti e buon raduno!!!
Matteo.

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » gio ott 11, 2007 3:29 pm

Ciao a tutti.
Ci vediamo il 28 a Modena.
Visto che molti di voi non resisteranno fino a tale data senza vedermi,potrete trovarmi qui:
Venerdi 19 ottobre Le Cotiche /funk al Don divino ( Novellara )
Sabato 20 ottobre Nero a meta' ( Pino Daniele tribute -trio ) alla locanda del re-Marano sul Panaro.
Ciao.


Attachment: uploads_ikonb/post-20-16565-cccc.jpg

siro1966
Messaggi: 75
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:44 pm
Contatta:

Messaggioda siro1966 » gio ott 11, 2007 5:38 pm

bella-raga anche questa volta torno anch'io ma nn vi romperò le balle con la telecamera ..... Solo con la macchina fotografica :p :p
simon

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 12, 2007 3:41 pm

Ciao raga, ecco la location del 3° Raduno di CONGAPLACE del 28 Ottobre:
PUB BIRRERIA “VECCHIO FIUME”, Via Saliceto Panaro, 108 Modena
Il posto è molto bello ed accogliente. C’è un palco discretamente ampio, dotato di impianto audio, mixer e casse e adattissimo per i “mini seminarietti”.
I gestori, due ragazzi giovani e in gamba, si sono dimostrati molto disponibili e, avendo creduto nell’iniziativa, ci lasciano il posto GRATIS! Hanno detto che bastano le consumazioni che faremo nell’arco della giornata. Ci sgombrano la sala e alla fine resta sia lo spazio per gli Strumenti, che alcuni tavoli e sedie per consumare e riposarsi.
Per quanto riguarda il vitto, ognuno pensa per se, a disposizione c’è Paninoteca, Bar, Pub, Birreria e Pizzeria…!
Ecco come raggiungere il posto:
Per chi arriva da MODENA NORD: prendere la tangenziale in direzione BOLOGNA e proseguire fino all’USCITA 2/ZONA INDUSTRIALE RESPIGHI. Una volta usciti proseguire dritto, al 3° semaforo girare a destra e dopo 20 metri ci sono 4 o 5 vetrine che fanno angolo. QUELLO E’ IL POSTO!
Per chi arriva da MODENA SUD: all’uscita del casello tenere la destra verso il centro di Modena. Arrivati ad una mega rotonda con un ENORME GRAPPOLO D’UVA AL CENTRO tenere la destra in direzione REGGIO EMILIA / VERONA . Alla rotonda successiva seguire le indicazioni MODENA CENTRO / POLICLINICO. Dopo lo svincolo con i lavori in corso siete sulla Via Emilia. Proseguite dritto e, subito dopo il concessionario BMW AUTOCLUB, al semaforo girate a destra (via Cimarosa). Al semaforo successivo attraversato l’incrocio dopo 2 metri ci sono 4 o 5 vetrine che fanno angolo. QUELLO E’ IL POSTO!
Direi che, sulla carta, si prospetti una giornata alla grande.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ott 12, 2007 10:17 pm

Bene ragazzi, credo proprio che ci sarò.
Io butto il set in macchina, insieme a parecchi altri aggeggi (magari qualcuno non ha mai suonato un udu, un talking drum, una cuica e vuole togliersi lo sfizio) - poi vedremo cosa tirar fuori.
Non so invece se farò in tempo a terminare il DVD del raduno dell'anno scorso, perchè avevo fatto tre ore di ripresa, e sono quindi da tagliare, montare eccetera e ci vuole un sacco di tempo... che non ho. Comunque ci provo.
Beh insomma se non succede qualcosa di particolare... ci vediamo lì! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti