Il raduno di domenica.

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mar ott 30, 2007 11:02 pm

Se non fosse che ho lasciato il cavo della telecamera nel pub a quest'ora qualche clip sarebbe disponibile .... lo farò non appena mi arriverà il cavo che Shaddy si è gentilmente offerto di spedirmi a casa (GRAZIE!!!) quindi presumibilmente verso la fine della prox settimana... complimenti per le foto, molto belle...

xMario:
volevo conoscerti di persona per scambiarci un paio di belin ma alla fine non sono riuscito a cogliere l'attimo.. sarà per il prossimo raduno!! (o magari a genova visto che dovrò venire spesso prossimamente)

Saludos

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » mer ott 31, 2007 8:58 am

Belin!!! anche a me sarebbe piaciuto conoscerti anche perchè "l'inizio di tutto" è opera tua, e quindi complimentoni...... quando vieni a genova,se hai tempo, fatti vivo che organizziamo 'na bella suonata!!!
ciao
mario

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 31, 2007 10:22 am

ababu ha scritto:Io mi scuso con tutti per avere proposto seminari e quant'altro e dopo non essermi presentato.. Sono tornato solo oggi dalla Germania per un viaggio di lavoro improvviso. Sorry ancora. Ciao Raga :(

Tranquillo vecchio, può capitare, ti rifarai la prossima volta!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

CHICANO
Messaggi: 29
Iscritto il: lun dic 05, 2005 11:17 pm

Messaggioda CHICANO » mer ott 31, 2007 10:55 pm

Mi dispiace ma ho problemi con il mio pc e non riesco a postare i video del raduno.Cercherò di risolverli, in caso contrario dovrete attendere CongaMan.
Ne approfitto per complimentarmi con tutti i partecipanti ,gli organizzatori e i relatori.
Ogni raduno migliora il precedente per qualità e organizzazione;
avanti così,la strada è quella giusta.:;):

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » gio nov 01, 2007 5:18 pm

Ciao Ragazzi,
quante belle parole e quante belle foto, COMPLIMENTI!
Avendo partecipato ad uno solo dei raduni, sò già cosa mi sono perso, purtroppo :(
Voglio esserci al prossimo!

Un saluto

Marquito

evelio
Messaggi: 51
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:07 pm
Località: Riccione

Messaggioda evelio » ven nov 02, 2007 3:14 am

Un Saluto dalla Colombia!!!
Ho visto le foto e mi sa che e' propio stato un bel raduno,
mi impegno ad esserci per il prossimo.
Complimenti a tutti!!!
Quando torno voglio vedere il video!
Ciao!!!
Matteo. :) :) :)

bigbamboo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 24, 2006 7:15 am

Messaggioda bigbamboo » ven nov 02, 2007 10:05 am

ragazzi! anche questa volta sono molto felice di poter dire c'ero anch'io!!
anche perchè ho incontrato una delle piu giovani percussioniste italiane: Diletta!!! che a 5 mesi e mezzo ha gia partecipato al suo primo congaplace raduno!mitica!!!!
l'unica cosa mi dispiace che in tutte le foto son venuto con la faccia da culo!!!!
un saluto a tutti a presto!!!!!

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven nov 02, 2007 10:19 am

Ciao ragazzi.
Tutto e' gia' stato detto.
Volevo solo aggiungere che ho molto apprezzato il clima di " compostezza " e tranquillita'.Penso che cio' abbia permesso a tutti di portare a casa qualcosa su cui lavorare.
Inoltre ho constatato durante le session il miglioramento tecnico di alcuni dei partecipanti alle scorse edizioni.
Alla prossima.

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun nov 05, 2007 10:15 am

Ragassi ho aperto ieri le custodie degli strumenti che avevo portato al raduno e mi sono trovato un paio di bacchette per timbales in più.
Si tratta di un paio di Pro Mark "Mino Cinelu", di chi sono?
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun nov 05, 2007 5:02 pm

Potrebbero essere del mio Timbalero, i Timbales erano suoi! Comunque tienile pure, al limite gliele dai al prossimo raduno :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mar nov 06, 2007 11:11 pm

Inizio a caricare il primo video ed appena ho un pò di tempo vado avanti con altri spezzoni...

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/v5V1BANZmTM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/v5V1BANZmTM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>




Edited By CongaMan on 1194390872

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » gio nov 08, 2007 10:16 pm

... tamburi a cornice by Riccardo ...

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RO2UdVb6HYI&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RO2UdVb6HYI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » gio nov 08, 2007 11:54 pm

Jammin'

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F0ycW2lGmEI&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F0ycW2lGmEI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » ven nov 09, 2007 3:57 pm

Ammazza che video!!!! :O :D

Complimentoni a tutti!!!

La prossima volta non posso proprio mancare!!!


Riccardo che figata il tamburello suonato così...mamma mia!!! ma è una tecnica moderna vero?? L'ho visto suonare così "frrestyle" in qualche video di Andrea Piccioni,mi pare...

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » lun nov 12, 2007 6:01 pm

Trovo comunque il comportamento di Shaffy,o Spagghj,piuttosto infantile.
Voglio dire,tutta questa messinscena ( il raduno,il seminario ecc...) quando e' palese che il vero intento della giornata era la grigliata di carne....


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite