5° RADUNO PERCUSSIONISTI CP - 9 NOVEMBRE 2008

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun set 29, 2008 5:17 pm

Ciao raga, allora la data del prossimo raduno sarà DOMENICA 9 NOVEMBRE 2008.

Ora si tratta di trovare il luogo adatto allo svolgimento dell'evento.
Chi avesse in mente qualche posto lo dica prima possibile.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1222708745
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 03, 2008 8:04 am

In questi giorni stanno letteralmente "piovendo" le proposte di posti interessanti per il Raduno, in particolare un paio su Modena e un paio a Reggio, per ora, sono in Pole Position. Appena sapremo qualcosa di più preciso cerchiamo di vedere quale potrebbe essere la più idonea.

Per ora direi che rimane un punto fermo la formula da adottare, tipo quella del primo incontro, con più momenti "free" di puro incontro, dialogo e divertimento, opportunamente organizzati, durante i quali dedicheremo più spazio e tempo a suonare insieme e ad eventuali Duetti o "Percussion Jam".


Sha' :;):




Edited By shaddy on 1223021343
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 04, 2008 8:29 am

Ho dato un'occhiata al posto (sperando che sia quello giusto, perchè digitando "L'Appartenenza" vengono fuori diverse cose) che è indubbiamente affascinante, e in effetti potrebbe essere interessante, anche se dalle foto degli esterni non si capisce più di tanto, soprattutto in merito agli spazi nei quali si andrebbe ad operare. Forse però il problema maggiore consiste nella raggiungibilità. Ho calcolato che sono circa 300 km da Reggio Emilia e dunque più di 400 da Milano e considerando che il principale bacino di utenza del Raduno è nella zona Emilia/Toscana/Liguria/Veneto/Lombardia alla fine forse potrebbe risultare non proprio comodissimo e un po' decentrato, a parte forse per il grande Xavier che venendo da Fermo dovrebbe farsi pochi km.
E' fuori discussione il fatto che il luogo sia, come ho già detto, molto più affascinante di qualunque Locale, Pub o altro tra quelli possibili, ma è vero anche che la posizione centrale e strategica della zona Modena / Reggio Emilia offre indubbi vantaggi in merito ad una relativamente rapida raggiungibilità per la maggior'parte dei partecipanti.

In ogni caso, in attesa di commenti anche da parte di altri Forumini, per chi volesse vedere il posto (ripeto, sempre ammesso che sia quello) e saperne di più sulle iniziative proposte ecc. può digitare http://www.vipal.it/lacompagniadilago.htm

A proposito di Xavier, dal momento che sembra che evidentemente quest'anno, finalmente, potrebbe essere dei nostri, nel caso ci fosse qualcun' altro che viene dalle Marche, potrebbe approfittarne per fare un unica macchina.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1223110651
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 06, 2008 8:03 am

freetunes ha scritto:Goza como gozo yo amigo!
( se è giusto )

... Si, è giusto, anche se la parte che preferisco è... "Goza como gozo yo Armando"... e a quel punto parte un assolo di Congas di un'eleganza incredibile, senz'altro tra i miei preferiti, del mitico Armando Peraza...

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1223280303
Shaddy

Ag vol dal capes...

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda pirela » lun ott 06, 2008 8:23 am

Io resto dell'idea di rimanere nella stessa zona degli altri raduni, senza nulla togliere alla bellezza delle Marche, ma teniamo presente che l'ultima volta circa il 40% della presenza era composto da ragazzi di Milano che ovviamente, nella condizione di affrontare un viaggio di oltre 5 ore, potrebbero decidere di non partecipare con il risultato di compromettere, già in partenza, la buona riuscita del Raduno. Lo stesso discorso vale anche per il gruppo di amici provenienti dalla Liguria e dal Veneto che sono comunque in tanti.
X Shaddy:
Quali sarebbero i posti papabili a Reggio E.?
Ciao
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

cherry
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mar 07, 2008 11:00 pm
Località: Milano

Messaggioda cherry » lun ott 06, 2008 12:28 pm

Ciao a tutti! Che bello un altro raduno...

Vorrei a questo proposito chiedervi se la formula sarà simile a quella dello scorso incontro: insomma accettate ancora la partecipazione degli "uditori"? Io più che prendere appunti per il momento non posso ???

Grazie!
Anita

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 07, 2008 8:23 am

cherry ha scritto:...accettate ancora la partecipazione degli "uditori"? Io più che prendere appunti per il momento non posso ???

Grazie!

No, mi spiace cara Cherry, ma il raduno, come sempre, è riservato solo ad iperprofessionisti e per intervenire devi avere almeno 10 anni di studio assiduo e non meno di 150 concerti alle spalle. Altrimenti mi spiace, ma... :D :p :D

Ma dico.. scherziamo, ma certo che puoi (anzi devi) partecipare, prima di tutto è un incontro per stare in compagnia, suonare, ascoltare e divertirsi un po' insieme, poi chi vuole suona, chi vuole ascolta, chi vuole mangia, beve, si fa un giretto, ecc...

Dunque mi raccomando, aspettiamo te e tutti gli... "uditori" che vorranno essere dei nostri.

X Pirela: x ora un locale tipo Discoteca (di cui non ricordo il nome) oppure una Scuola di Ballo con varie sale...

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

cherry
Messaggi: 50
Iscritto il: ven mar 07, 2008 11:00 pm
Località: Milano

Messaggioda cherry » mar ott 07, 2008 4:43 pm

:D :laugh: :p :D
Anita


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite