RADUNO DI CONGAPLACE A MILANO - AL BARRIOS CAFE'

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 07, 2008 3:29 pm

Ciao ragazzi, in questi giorni ho tenuto febbrili contatti con i responsabili del "Descargalab", ai quali ho lanciato la proposta di effettuare il Raduno di Congaplace del 9 Novembre a Milano.
Dal momento che l'idea è stata particolarmente apprezzata credo che si potrebbe prendere in considerazione sicuramente anche quella sede, che ne dite?

Il posto (e la giornata) sarebbero così organizzati:

SALA PRINCIPALE DEL "BARRIOS CAFE'" con:
Posti a sedere
Ampio Palco
Servizio di Bar e Ristorazione per tutto il giorno

AMPIO POSTO ALL'APERTO
dove organizzare qualche Jam (tempo permettendo) e dunque possibilità di suonare contemporaneamente in più luoghi.

SALA PROVE
nella quale organizzare qualche seminario.
In questo modo chi vuole partecipare ai seminari va lì, mentre chi vuole continuare a suonare, o ascoltare chi suona, può scegliere quello che vuole.

TEATRO
C'è la possibilità di avere unteatro per le esibizioni


JAM/CONCERTONE FINALE LA SERA
La sera, i bravissimi Musicisti del Descarga Lab sono disponibili a mettere in piedi una mega Jam nella quale si potranno suonare Percussioni Afrocubane, Afrobrasiliane e Africane ecc. accompagnando brani Latin Jazz ecc...

Tutto sommato credo che in questo modo si potrebbe prospettare una giornata organizzata, articolata e che da spazio a più generi, ma soprattutto da modo a chi vuole di seguire questo o quell'evento.
Inoltre credo che, sulla carta, viste le possibilità a disposizione, in questo modo Il Raduno potrebbe fare un discreto salto di qualità.

Ora naturalmente attendo commenti, suggerimenti, o eventuali proposte alternative, in merito.


Shaddy :;):




Edited By shaddy on 1223887894
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 13, 2008 8:57 am

Raga, dovrei dare una risposta, prima possibile, ai responsabili del Descargalab, in merito alla possibilità di effettuare l'incontro del 9 novembre in quella sede, dunque vorrei sapere cosa ne pensate della proprosta, altrimenti possiamo benissimo decidere diversamente.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » lun ott 13, 2008 10:55 am

ciao a tutti
se riesco ,mi piacerebbe venire al raduno ; la mia opinione è che dai ragazzi del descargalab si potrebbero creare le situazioni migliori , per i motivi elencati da shaddy
mario

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 14, 2008 7:59 am

In effetti spero che si possa fare in quella sede perchè, sulla carta, ci sono tutte le premesse perchè ci si diverta e si trascorra una bella giornata, volevo solo capire fino a che punto la distanza potrebbe creare disagio a qualche... aficionado, dal momento che questa volta sarebbero, ovviamente, super favoriti quelli di Milano, e un po' più disagiati i Toscani ecc...

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ott 14, 2008 8:47 am

Nel mio caso (sempre che riesca a partecipare) non è un problema, dato che la distanza da Verona è di poco differente, e il traffico della domenica mattina non dovrebbe essere preoccupante,.
Quindi... fate vobis!
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda pirela » mar ott 14, 2008 10:22 am

Credo che possa essere una buona soluzione. Conosco il posto ed anche i ragazzi del descargalab e sono convinto che il risultato non potrà che essere positivo.
Pertanto sono favorevolissimo.
Bye
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

evelio
Messaggi: 51
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:07 pm
Località: Riccione

Messaggioda evelio » mar ott 14, 2008 12:38 pm

Per me sarebbe la soluzione migliore, vista la possibilita' di usare piu' spazi, quindi io concordo pienamente.
Ciao a tutti!!!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 17, 2008 10:11 am

Allora, dopo un'infinita serie di mail chiarificatrici, è arrivata la conferma:
il prossimo Raduno di CP di Domenica 9 NOVEMBRE si terrà al "BARRIOS CAFE'" di Milano

Il locale, di 300 mq., è attrezzato con palco concerti completo di attrezzature (impianto audio – mixer microfoni, monitors; strumentazione- amplificatore per basso, 2 amplificatori per chitarra, batteria, tastiera.

Dispone di Bar e zona ristoro aperti dalle 11.00 alle 23.00 tutti per noi.

Il Centro Sociale Barrio's - si trova in via Barona angolo via Boffalora - Milano -
Per informazioni: tel.0289159255 - fax0289158280 - barrios@comunitanuova.it


Per quanto riguarda gli spazi ecco la disponibilità:

TEATRO e SALA PROVE
dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 19.30 alle 23.00

LOCALE PRINCIPALE con palco:
dalle 11.00 ad oltranza (max ore 23.00 o giù di lì).

SPAZIO ESETERNO
Dalle 11.00 in poi (solo se il Comune concede i permessi per suonare)

A questo punto, se ci sono idee o suggerimenti per come organizzare la giornata, cominciamo a buttare giù una sorta di programmino.


Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ott 17, 2008 2:01 pm

Bella Shà.... peccato che non riuscirò a partecipare...
Speriamo nella prossima!
:angry:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 17, 2008 5:24 pm

Ma... allora sei veramente bastardo dentro! :D :p

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » sab ott 18, 2008 3:30 pm

Carissimo Shaddy, forse non posso venire neanche stavolta, e mi dispiace che avete scelto la data per agevolarmi ma il 7 si laurerà mio cognato :(
Farò di tutto per esserci
Intanto verrà un'amica Sicula, come rappresentate della Sicilia, ma ripeto, spero di poter essere lì con voi!
A presto
Marquito

pirela
Messaggi: 221
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:08 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda pirela » sab ott 18, 2008 4:01 pm

Io ci sarò, anzi partirò addirittura venerdì mattina in modo da prendere il posto migliore :D :D :D :.
Beh... diciamo che approfitto perr portare la figliolanza dalla nonna che vive a Varese.
Bye
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.

Antonio

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 18, 2008 4:12 pm

Marquito ha scritto:...Intanto verrà un'amica Sicula, come rappresentate della Sicilia...

Beh, in questo caso... sei perdonato, ma spero veramente che tu possa essere dei nostri, tra l'altro, eventualmente, potresti fare tappa a Modena o meglio ancora a Reggio Emilia così andiamo a Milano (e torniamo) insieme... e il giorno dopo... "tortellini e tramenda Rumba..." la Suocera... ti aspetta... :D :p

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » sab ott 18, 2008 4:45 pm

mmmm..... sneto già il buon profumino del buon tortellino
Spero di esserci!

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mar ott 21, 2008 10:38 pm

Confermo ovviamente la mia presenza (gioco in casa) e con i ragazzi del Descargalab stiamo spargendo un pò la voce...


Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti