RADUNO DI CONGAPLACE A MILANO - AL BARRIOS CAFE'

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 22, 2008 7:42 am

Grandeeee! Finalmente... ogni tanto ti fai risentire... :D :p
Ovviamente, immaginavo che proprio stavolta non avresti perso l'incontro.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » mer ott 22, 2008 9:58 am

Ciao a tutti.
Io non ci saro',auguro buon divertimento a tutti.

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer ott 22, 2008 7:34 pm

In effetti dovrei essere molto più presente ma conto di poterlo fare non appena mi si sistemano un pò di cose che si stanno trascinando da ormai un paio d'anni... ci sono un pò di idee in fermento qui da noi di cui ne potremo discutere al raduno... a prestissimo...

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » gio ott 23, 2008 4:13 pm

Purtroppo non riuscirò ad esserci nemmeno io, buona suonata a tutti :)
Ric

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 24, 2008 8:34 am

Nooooo, ma dai vecchio Rik, stavamo organizzando una "macchinata di Reggiani" apposta e contavo di tenere un posticino anche per te... :D
Peccato.
Tra l'altro su c'era più di uno interessato ai tuoi magici Tamburi a Cornice. Se ci ripensi fammelo sapere.


Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 24, 2008 8:36 am

Ciao raga, in questi giorni, ovviamente, sono in costante contatto con i Milanesi, che si stanno organizzando per bene, e sembra che ci sarà la partecipazione di un nutrito gruppo di Percussionisti parecchio bravi, da vari generi Musicali (d'altra parte a Milano e zione limitrofe ce ne sono veramente parecchi) dunque ci sarà da divertirsi.
Fabrizio mi ha confermato che se riuscirà a mettersi d'accordo con Mario (Mario ci sei?) gli darà tutto il set di Congapizza da portare su a disposizione di chi volesse provarlo.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1224837516
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ott 24, 2008 9:21 am

Io ancora non so se riuscirò a venire... forse però riesco a far venire buona parte degli scatenati della baterìa di samba.
...sarebbe bellissimo poter fare un samba tutti insieme!
:)




Edited By yalla! on 1224971209
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » ven ott 24, 2008 11:32 am

Mi dispiace cacchio, ma sto mettendo su casa e ho tempo solo i fine settimana, se proprio riesco a liberarmi all'utimo ti faccio un fischio
Ric

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » ven ott 24, 2008 12:43 pm

C'e' qualcuno che mi puo' aiutare? non riesco a trovare il telefono di Mario e non so come contattarlo. Chi ce l'ha per favore me lo mandi via sms. Grassie.

Attachment: uploads_ikonb/post-20-52195-flat_salsa_set_2_mail.JPG

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ott 24, 2008 12:58 pm

FABRIZIOOOOOOOOOO
allora ci sei, ma li ricevi i miei sms?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 24, 2008 3:05 pm

Allora raga, il tutto comincia a delinearsi piano piano e promette bene, oltre al Gruppo (tutt'altro che sgangherato dal momento che c'hanno anima, energia e groove da vendere) di Yalla e pane si stanno proponendo altri gruppi, della cui presenza man mano renderemo conto.

Nel frattempo, abbiamo un altra "chicca", nel senso che il bravissimo LORENZO GASPERONI, si è proposto per tenere un "SEMINARIO SULLA MUSICA E SUGLI STRUMENTI AFRICANI", ed in particolare sul "DJEMBE' E I POLIRITMI DELL'AFRICA OCCIDENTALE". Successivamente terrà una DIMOSTRAZIONE/CONCERTO CON ALCUNI SUOI ALLIEVI.

Direi che come inizio sia tutt'altro che male, dal momento che sarebbe la prima volta che "L'Africa" partecipa ad uno dei nostri Raduni e che il personaggio in questione è veramente forte.
Molti di voi so che lo conoscono già, ma per chi volesse saperne di più, ecco i siti:

www.lorenzogasperoni.it
www.myspace.com/lorenzogasperoni
http://it.youtube.com/user/afrogasp

www.karamogo.it
http://it.youtube.com/user/KARAMOGOitalia


Alla Grandeeeeeee raga, avanti così!!! :D

Shaddy :;):

P.S: chiedo scusa fin d'ora, e senza alcuna retorica, a tutti coloro che ritengono, da una parte giustamente, che scrivere in maiuscolo sul web equivalga ad "urlare", sottolineando che lo faccio (come lo fanno in tanti) solo ed esclusivamente per mettere in maggior risalto alcuni passaggi importanti e di pubblico interesse...




Edited By shaddy on 1224862216
Shaddy

Ag vol dal capes...

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » sab ott 25, 2008 9:54 am

ciao a tutti ,ci sono ....credevo che la cosa delle pizze di fabrizio fosse una sua provocazione a seguito della discussione non benevola sulle quest'ultime tenuta in altro loco ....scusate......cerco di contattare direttamente fabrizio comunque lascio qua il mio cell. 333 88 24 516

io direi di fare qualcosina anche per quanto concerna l'area afro-cubana ; come l'altra volta sono aperto a "collaborazioni" per sviluppare qualche tematica interessante.....

mario
mario

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » sab ott 25, 2008 12:52 pm

Stiamo facendo girare un volantino che allego (se qualcuno vuole spargere la voce può stamparlo e distribuire un pò di copie nei posti giusti)... lo abbiamo fatto prima che si sapessero i primi partecipanti (vedi Gasperoni) e pertanto non sono stati menzionati... in ogni caso direi che chi è interessato può venire qui per i dettagli (metto un link sulla home page)...



Edited By CongaMan on 1224940653

Attachment: uploads_ikonb/post-20-39157-manifesto_4_raduno.gif

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » sab ott 25, 2008 12:59 pm



Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti